Komet ha scritto:Fry ha scritto:Pinkie è fantastica e non vedevo l'ora che RD facesse questa fine u.ù
Komet elimina l`individuo che hai quotato ... NOW!!

Voglio dimenticare questa fic.
Komet ha scritto:Fry ha scritto:Pinkie è fantastica e non vedevo l'ora che RD facesse questa fine u.ù
Rally ha scritto:Fry ha scritto:Uffi, speravo che fosse più cruenta xD
Pinkie è fantastica e non vedevo l'ora che RD facesse questa fine u.ù
Storiella deliziosa! *w*
Sei senza cuore o stai scherzando?
Fry ha scritto:Rally ha scritto:Fry ha scritto:Uffi, speravo che fosse più cruenta xD
Storiella deliziosa! *w*
Temo di essere senza cuore.
Mi dispiace, ma RD non mi sta molto simpatica xD
Comunque si scherza, non sto certo godendo per la fine di un pony. Solo mi ha fatto ridere la storia e la versione pazzoide di Pinkie é simpatica, tutto qui.
Fry ha scritto:Rally ha scritto:Fry ha scritto:Uffi, speravo che fosse più cruenta xD
Storiella deliziosa! *w*
Temo di essere senza cuore.
Mi dispiace, ma RD non mi sta molto simpatica xD
Comunque si scherza, non sto certo godendo per la fine di un pony. Solo mi ha fatto ridere la storia e la versione pazzoide di Pinkie é simpatica, tutto qui.
Rally ha scritto:Dovendo dire la mia, credo che abbiate già capito qual è la storia di pony (in parte anche gore, anzi è la morte di Pinkie a innescare gli avvenimenti successivi)che mi ha traumatizzato di più (se volete chiedete pure).
Fry ha scritto:Rally ha scritto:Dovendo dire la mia, credo che abbiate già capito qual è la storia di pony (in parte anche gore, anzi è la morte di Pinkie a innescare gli avvenimenti successivi)che mi ha traumatizzato di più (se volete chiedete pure).
Io vorrei leggerla u.u
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti