[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda Lord Remiem » 13/11/2012, 11:07

Equilibrata, sì, direi che si può stare D:

Comunque il caso Legame Vitale - perdita punti vita non è nuovo:
Immagine

Ah, ho un'altra idea ancora per i Parasprites:
costo 1BB, F/C 1/1
Volare
Ogniqualvolta Parasprites infligge danno ad una creatura, quella creatura diventa una copia di Parasprites perdendo tutti gli altripropri tipi.
TAP: Parasprites infligge 1 danno ad una creatura bersaglio.
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Trixie

Messaggioda Squid » 13/11/2012, 11:56

Immagine
Nnnnnnnope.
Squid
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TinpDb » 13/11/2012, 12:38

Squid ha scritto:Immagine

Stigeist. OP è dire niente.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Squid » 13/11/2012, 15:55

Non è mia :asd:
L'ho postata appunto perchè è OP, sul sito originale dicevano sarebbe stata perfetta per un mazzo magic lol.
Nnnnnnnope.
Squid
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TinpDb » 13/11/2012, 18:03

Lol, perfetta. È più forte di Karn come PW, e ho detto tutto :D

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 13/11/2012, 20:15

Ma... pensate davvero che Rarity sia decente e che Sombra sia troppo forte? Vi siete forse fumati la lana delle pecorelle dei crystal ponies?

A proposito di Rarity, the Élite (manco gli accenti sanno scrivere... :uffa1: )
Stiamo parlando di una creatura leggendaria da quattro mana. Gente del calibro di Balthor il Corrotto, Cenerina l'Estintrice, Mirri la Maledetta, o (per finire col botto) Korlash, Erede di Blackblade.
L'ultima abilità è totalmente inutile, quando la più scadente delle creature da due mana può uccidere Rarity senza fatica. Dove sono finiti i bei tempi del Vampiro di Sengir?
Le prima due abilità sono terribilmente complicate e concludono molto poco, anzi niente, se non si è innescata almeno una volta l'inutile abilità suddetta. Sostituiamola con "If a creature would deal damage to Rarity, you lose that much life instead." e improvvisamente abbiamo una creatura forte, e magari più sensata: immagino che questa carta rappresenti il lato più egoista di Rarity, quello che si mostra in Sweet and élite.
Un esempio di creatura figa da quattro mana sono i Cani della Morte. Che sono COMUNI. E picchiano più forte di Rarity. Anche l'Ombra Pericolosa è più forte, e non passo neanche ad elencare quali non comuni o rare preferirei giocare al posto di Rarity. Anzi, lo faccio: Spirito Vampiro e Tramutante della Peste.
Oppure, se vogliamo parlare di alternative dello stesso set, Thunderlane e Derpy sono molto migliori.

A proposito di King Sombrero
Lasciamo perdere il fatto che c'è scritto "legendary creature" invece di Planeswalker, va'. Sono generoso.
Voglio sperare che siate sarcastici quando dite che è più forte di Karn, che è OP da matti, eccetera. Questo robo è più scarso di Sorin Markov, MOLTO più scarso. E con questo dovrei aver detto già tutto, ma l'orrore va ben più in profondità. King Sombra non ha una singola abilità che sia in colore! Catalogare è una carta blu, l'abilità di mezzo è mezza rossa ma può avere un minimo di senso, anche se non c'è scritto quanto dura (se fosse permanente, sarebbe forte, ma solo perché può farlo due volte di fila uccidendo quasi tutto; così come è scritto dovrebbe finire alla fine del turno, visto che non parla di emblemi), ed infine il potere finale è completamente bianco nonché inutile, visto che basta usare l'abilità di mezzo per uccidere le creature non nere.

tl;dr
2/10 would not cast
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 13/11/2012, 20:24

Mai detto che Rarity sia buona.
Sombra l'ho giudicato forte perché ho pensato subito a un mazzo mono nero. In un mazzo mono nero avere catalogare. Ogni turno. Più o meno dal terzo turno (se si gioca in legacy).

Che la -18 non serva a niente si era capito, quella carta è buona perché ha catalogare a +2 e parte da 12 punti fedeltà. Non lasi butta giù facile e da vantaggio carte, o alla peggio elimina pescate morte.

Che sia insensata si vede lontano un miglio, perché l'ha fatta gente che capisce poco di Magic (creatura leggendaria, non specificare "at the end of turn".

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 13/11/2012, 20:41

TinpDb ha scritto:Sombra l'ho giudicato forte perché ho pensato subito a un mazzo mono nero. In un mazzo mono nero avere catalogare. Ogni turno. Più o meno dal terzo turno (se si gioca in legacy).

Non so quasi niente di Legacy, purtroppo. Ma al terzo turno non è praticamente già finita la partita? E se vuoi pescare con un mazzo mono nero, non ci sono opzioni migliori, come l'Arena di Phyrexia, giusto per dirne una?

TinpDb ha scritto:Che sia insensata si vede lontano un miglio, perché l'ha fatta gente che capisce poco di Magic (creatura leggendaria, non specificare "at the end of turn".

Ma allora perché l'hai commentata? E perché io l'ho commentata? :wut:

TinpDb ha scritto:Mai detto che Rarity sia buona.

Infatti mi riferivo agli altri :p
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lord Remiem » 13/11/2012, 21:08

Nessuno ovviamente a rispondere a me, eh? ò.o Tutti ad incapponirvi su quel coso che ancora non conosco perchè devo ancora vedere gli episodi dal 18 al 24 della seconda stagione? ò.o
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda elmdor » 13/11/2012, 21:22

Lord Remiem ha scritto:Nessuno ovviamente a rispondere a me, eh? ò.o Tutti ad incapponirvi su quel coso che ancora non conosco perchè devo ancora vedere gli episodi dal 18 al 24 della seconda stagione? ò.o

Non hai ancora visto A friend in deed?
Non hai ancora visto A friend in deed?
Fuori da questa casa.

Stavi parlando della tua proposta per il parasprite? Hai dimenticato che trasformare una creatura in una copia del parasprite la fa diventare 1/1, il che significa che morirebbe immediatamente per il danno inflitto! Dovrebbe essere almeno un 1/2. E comunque, trasformare le creature è quasi esclusivamente un'abilità blu, non nera. Infine, non ce lo vedo un parasprite a trasformare draghi; forse dovresti farlo verde, in grado di distruggere artefatti e terre lasciando in cambio una pedina parasprite. Però bisogna limitarlo in qualche modo, per evitare che si faccia un armageddon.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks