IL FUTURO PARTE SESTA
Finalmente le CMC si ritrovarono tutte insieme nella stessa sala in cui le mane 6 avevano combattuto e sconfitto NMM. Si abbracciarono e ad un tratto le torcie si accesero e illuminarono la sala. Le CMC rimasero sbalordite. Davanti a loro c'erano si i tre villans ma riuniti in un solo corpo! This =

e dietro di esso videro Cadence e gli abitanti di Ponyville addormentati e imprigionati in dei bozzoli verdi.
Night Crisalord le guardo e disse : Finalmente siete arrivate...hahahahha peccato che non rimarrete per molto... Scootaloo disse: perchè avete rapito gli abitanti di Ponyville !
e NCO : nn lo avete ancora capito? Ma è semplice... secondo voi chi vi ha fatto inciampare su quel cartello? Chi vi ha condotti fin qui? Ma noi ovvio hahahahhaha
Sweetie era ancora più spaventata di prima e nn aveva neppure il coraggio di parlare, Applebloom era preoccupata e pensava a una soluzione mentre Scootaloo li guardava con aggressività. A un certo punto NCO sparò degli incantesimi contro le CMC facendo crollare delle colonne e facendo un rumore pazzesco tanto da far svegliare Cadence. Si guardò intornò, capì la situazione e urlò alle CMC : Usate gli elementi !
e Sweetie che nel frattempo aveva preso un po' di coraggio: Cadence! Ma sono solo 3 ! come faremo?!
Scotaloo riflettè e esclamò : Ma certo ragazze non avete capito? Anche noi abbiamo in noi degli elementi..gli elementi dell'amicizia ! Io ad esempio rappresento la speranza!
Applebloom riflettè...e io... la forza ! (interiore )
E Sweetie : E io..credo...la dolcezza !
Dal cielo apparirono tre collane una con la farfalla (scoot), una con una mela (ab), e una con il cuore( sb) che andarono ognuna nel collo delle CMC.
E Scoot : Ragazze posizione !
Le CMC si misero a triangolo e gli elementi fecero il resto. Tutto era finalmente finito, gli abitanti salvi, Night Crisalord sconfitto e le Principesse riunite.
In quell' istante arrivarono Celestia e Luna a riabbracciare Cadence .
Sweetie disse un po' con timidezza: scusate ma io.. nn ho ancora capito... perchè ci volevano ? E perchè hanno preso Cadence?
Celestia disse un po' con una risata: Vi volevano per distruggervi insieme agli elementi.
E Luna : e volevano Cadence perchè lei aveva scoperto il perchè di soli 3 elementi e come sconfiggere night crisalord.
Le CMC si guardarono un po' perplesse e risero. Già tutto era tornato esattamente come prima..
Già...quasi tutto...le mane 6 nn c'erano più e loro avevano ormai da anni il Cutie Mark...Ma all'improvviso applebloom disse: Ci sono! e se formassimo un club in cui aiutiamo le altre giovani puledre ad avere il cutie mark?
Le CMC si guardarono indecise, sorrisero e Scotaloo disse: pensate anche voi quello che penso io? AB e SB si guardarono sorridenti, guardarono Scootaloo e tutte insieme dissero: Cutie Mark Crusaiders aiutanti per giovani puledre siiiii!!!!
FINE....O FORSE NO....
Rainbow disse: aaah...sono cresciute eh?
Applejack: Ohh si !
Rarity: sembra ieri che scorrazzavano di qua e di là in cerca del Cutie Mark
Fluttershy: Già...
Pinkie Pie : non erano buffe? hihihihi
Twilight : in effetti un po' si...
Le mane 6 scoppiarono a ridere
A un certo punto si sentì bussare e Fluttershy andò ad aprire
Tre puledrine esclamarono Applejack, Rarity, Rainbow Dash ! Avete finito di parlare con le altre per scrivere quella storia? Ci piacerebbe che ci aiutaste a ottenere il cutie mark !
LE mane 6 si guardarono e risero più forte di prima ed AJ , RD e Rarity dissero : certo...veniamo subito. Salutarono le altre e uscirono dalla libreria insieme a Scootaloo, Applebloom e Sweetie Belle alla ricerca di una nuova avventura.
Spero che questa storia vi sia piaciuta anche solo di poco.

Chiara Dash