FluttershyFan ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Una bella coppia la ho trovata anche io:
ooohla mia scoot
Shipping Dash-Scoot incoming...
not shipping...cutieness

FluttershyFan ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Una bella coppia la ho trovata anche io:
ooohla mia scoot
Shipping Dash-Scoot incoming...
rosa3006 ha scritto:>:( nemmeno pinkameno è corretto!![]()
Psy_Twi ha scritto:rosa3006 ha scritto:>:( nemmeno pinkameno è corretto!
Offtopic:Pinkameno è la versione maschile di Pinkamena![]()
Rainbow Dash= Rainbow Blitz
Pinkie Pie= Bubble Berry
Pinkamena Diane Pie= Pinkameno *qualcosa* Pie
Twilight Sparkle= Dusk Shine
Fluttershy= Butterscotch
Rarity= Elusive
Applejack= Ewww... Apple Jack
Quindi:
RDxRB
PPxBB
TSxDS
FSxBS
RxE
AJxAJ
rosa3006 ha scritto:eppure su gogle immigine non esce nessun risultato di pinkameno![]()
!Uffi voglio vederlo anke io!
rosa3006 ha scritto:eppure su gogle immigine non esce nessun risultato di pinkameno![]()
!Uffi voglio vederlo anke io!
Xary ha scritto:Stando alla Faust, tutte le Mane6 hanno un'età tale da permettere loro di vivere indipendenti dai loro genitori, quindi sono tutte maggiorenni, con forse Pinkie come ancora "17enne".
La differenza di età credo sia di soli 5-7 anni quindi dando tempo al tempo si uscirebbe dall'ambito della pedofilia per poter sbocciare in una storia effettiva e legale
Semmai il problema dell'età è inverso. I draghi tipicamente possono vivere millenni e da Dragonshy sappiamo che questo vale anche su Equestria, mentre escludendo Celestia e Luna, i pony se campano un secolo è tanto. Potrebbero esserne consapevoli entrambi o no... è una domanda interessante
Guardandole in ordine, piuttosto mi pare si noti che Rarity col tempo si ammorbidisce con Spike, vedendolo inizialmente solo come marmocchio per poi comprenderlo tra gli amici e semmai dopo Secret, lo tratta meglio di prima.
Xary ha scritto:Appledash
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti