PS: rispetto al disegno ho variato la posizione della zampa anteriore destra di Tramontane... adesso anche quella abbraccia il collo di Sturmvogel

FluttershyFan ha scritto:Che io abbia capito bene...si stanno scontrando(Komet e il tipo di Deviantart)per Lucy?
velgarn ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Che io abbia capito bene...si stanno scontrando(Komet e il tipo di Deviantart)per Lucy?
Non è mica un trofeo
~andry ha scritto:Bellissima Gallery
Per curiosità, ma come colori i tuoi disegni?
Non il programma (Paint Tool SAI) ma il metodo di colorazione (Applichi ombre riducendo l'opacità o usi lo sfumino o quello che usi), lo chiedo perchè Paint Tool SAI e Photoshop hanno più o meno le stesse funzioni (bacchetta magica, sfumino, ecc...) non uguali ma simili
~andry ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:~andry ha scritto:Bellissima Gallery
Per curiosità, ma come colori i tuoi disegni?
Non il programma (Paint Tool SAI) ma il metodo di colorazione (Applichi ombre riducendo l'opacità o usi lo sfumino o quello che usi), lo chiedo perchè Paint Tool SAI e Photoshop hanno più o meno le stesse funzioni (bacchetta magica, sfumino, ecc...) non uguali ma simili
allora: do prima una colorazione piatta con l'aerografo, poi sempre con quello ci aggiungo le ombre con un colore più scuro e poi le sfumo con l'acquerello, tutto qui :333
comunque grazie ^^
Grazie a te, proverò
LucyHikariKitsune ha scritto:non è che si stanno scontrando, è che komet è un po' gelosino per il disegno che mi ha fatto l'altro ragazzo
velgarn ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:non è che si stanno scontrando, è che komet è un po' gelosino per il disegno che mi ha fatto l'altro ragazzo
L'unica soluzione è un COMBATTIMENTO ALL'ULTIMO SANGUE
Dò subito il via alle scommesse clandestine, così mi arricchirò sui cadaveri di quei due poveri disgraziati
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti