Comunque...stavo pensando a una specie di "parodia" ( tipo friendship is witchcraft ) italiana fatta da NOI !

che ne pensate ?

VOCI : ( 2 a persona nel caso 1 nn fosse disponibile)
chiara dash = fluttershy
cristyshy = applejack
Randolph Carter ha scritto:Wow! Questo è un progetto senz'altro ambizioso!![]()
se posso darvi un consiglio prima di cercare le voci (importantissime non dico di no) cerca sceneggiatori/scrittori/malati di mente, perché fare una parodia è un lavoro di cervello non indifferente.![]()
Ricreare dei testi che abbiano un senso logico e che facciano ridere (come in friendship is witchcraft) non è facile di per sé, se poi devi anche farli combaciare con le scene del cartone è ancora più difficile. MA NON IMPOSSIBILE!(non voglio certo scoraggiarti, anzi!
)
Se vuoi degli esempi in questo campo direi che Auster è un'autorità indiscussaecco ti posso dare da studiare a casa i sui sacri testi
, a meno che non tu non gli abbia già letti chiaramente. Questo è puro genio parodistico!
![]()
![]()
FUMETTI TEDESCHI CON TRADUZIONE DI AUSTER:![]()
1
2
chiara dash 22 ha scritto:e poi uno che le metta sul video(come cao si dice chi fa ste cose!)...
rosa3006 ha scritto:ci penserò e se si PINKIE PIE mi piace molto perkè è allegra e perkè canta molto!
cristyshy 15 ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:e poi uno che le metta sul video(come cao si dice chi fa ste cose!)...
intendi il montatore???rosa3006 ha scritto:ci penserò e se si PINKIE PIE mi piace molto perkè è allegra e perkè canta molto!
in verità il tuo commento nn c'entra molto![]()
![]()
nn mettiamo in dubbio ke Pinkie ti piace
![]()
![]()
,ma dovremmo sapere se vuoi doppiare la voce di qlcn (dei personaggi di MLP se ho capito bn
)
chiara dash 22 ha scritto:e devi saperlo fare benesi il montatore
![]()
Apple501 ha scritto:vorrei fare pinkie pie ,però ho visto che rosa3006 lo vuole fare lei e non so se vuole farlo (di sicuro)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però come funziona la registrazione??
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti