da Sharkpony1 » 02/11/2012, 23:57
Le ragazze saltarono sul primo espresso per Canterlot
Sul treno le ragazze iniziarono ad ingannare il tempo...
Twilight stava decidendo il da farsi e provava il suo discorso...
Applejack invece guardava fuori dal finestrino arrabbiatissima, non voleva procedere alla maniera di Twilight, voleva vendicare la sua sorellina a tutti i costi...
Intanto Fluttershy stava combattendo la sua paura, mentre Rarity stava cercando di ripulirsi dopo quello che era successo con Applejack, invece Pinkie si stava mangiando del cioccolato fuso..
Twilight "ok così dovrebbe andare disse finendo di scrivere ciò che doveva dire"
Rarity "come sto Twilight si nota molto il fatto che ho fatto un ruzzolone nella polvere per colpa di Applejack?"
Twilight "ah Rarity non è il momento di pensare a questo..."
Rainbowdash "giusto...cosa dovremmo dire quando saremo li?"
Twilight "sarò io ad esporre quello che faremo, e soprattutto dovremmo essere molto attente con i giornalisti"
Rainbowdash "già...conoscendoli..."
Fluttershy "va bene se mi nascondo dietro di voi per tutto il tempo della conferenza?"
Pinkie "posso organizzare una bella festa dopo la conferenza?"
Twilight "risparmiati per quando avremo sistemato tutto questo..."
Applejack "se cercassimo di fare un po' meno alla Twilight sarebbe già tutto a posto"
Twilight "ne abbiamo già parlato, ci troviamo di fronte ad una creatura che non conosciamo minimamente, non possiamo scacciarlo od ucciderlo senza pensare alle possibili conseguenze"
Applejack "ha fatto male ad Applebloom, a me basta per odiarlo"
In quel momento l'espresso entrò in stazione e le ragazze corsero di sotto...
Dopo di che si fiondarono verso il palazzo reale la cui sala interna era piena di giornalisti che interrogavano Princess Celestia e Princess Luna che sedeva al suo fianco...
Giornalista "Principessa come ha intenzione di agire?"
Giornalista "ci saranno rischi reali per i Pony e per i puledri?"
Giornalista "Ci sono diverse città di Equestria che danno sul mare pensa di metterle tutte in stato di allarme?"
Celestia "queste domande stanno per avere risposta, ho mandato a chiamare le mie allieve più fidate e detentrici dei poteri dell'armonia"
In quel momento le Mane6 fecero il loro ingresso fra la folla...
E raggiunsero il palco...
Celestia "Benvenute a tutte voi il viaggio è andato bene?"
Twilight "certamente Princess Celesita, adesso penso sia meglio concentrarci sulle cose più importanti..."
Celestia "la parola a Twilight Sparkle" disse conducendola al centro del palco...
Twilight si trovò davanti ai giornalisti e per fortuna sapeva come gestirli...
Twilight "Quest'oggi una strana creatura è entrata nella baia di Los Pegasus ed ha messo a rischio la vita di una giovane Pony...non abbiamo alcuna informazione su cosa sia questa creatura ne su dove venga ne su cosa voglia..."
Giornalista "cosa avete intenzione di fare?"
Giornalista "avete intenzione di scacciarla o di ucciderla?"
Giornalista "come procederete?"
Twilight "abbiamo intenzione di catturare quella creatura poi una volta fatto valuteremo il da farsi, una volta fatti gli studi inoltre porteremo i dati a Canterlot"
Giornalista "a che serve studiare la creatura che ci ha attaccati?"
Giornalista "già non ha alcun senso"
Giornalista "sarebbe necessario sbarazzarsi di quella creatura e subito"
Celestia "vi ordino di calmarvi, Twilight Sparkle e le sue amiche sono puledre degne di fiducia e lo hanno già dimostrato ampiamente, mi pare un'esagerazione inoltre temere così tanto una creatura di questo tipo, anche se ha attaccato uno dei miei sudditi non vuol dire che sia malvagia"
In quel momento uno zoccolo graffiò il pavimento della sala...
Tutti si voltarono in direzione del Pony...
Il pony stava appoggiato ad una colonna e guardava tutti con aria di superiorità...
Pony "non sai quanto ti sbagli Celestina"
Rainbowdash "cosa?" chiese arrabbiata...
Celestia "chi sei tu? come hai fatto ad entrare qui?"
Pony "tu non conosci quella creatura? allora non sei onnisciente come si dice in giro"
Rainbowdash "come ti permetti di parlare così alla principessa!?" chiese pronto a caricarlo...
Pony "sciacquati la bocca tipetta color arcobaleno...sono la soluzione a tutti i vostri problemi"
Celestia "cosa vuoi dire?"
Pony "io a differenza di voi conosco bene quelle creature e so quello che sono in grado di fare ma soprattutto so come farle fuori"
Celestia "cosa vorresti da noi?"
Pony "beh sarei disposto a mettere fine a tutta questa storia il più presto possibile, e soprattutto farei in modo che nessuno si faccia male a parte quella bestia, tutto questo sotto compenso ovviamente, oh quasi mi sono scordato le presentazioni mi chiamo Buster" disse il pony mostrando il suo Cuite mark che aveva l'aspetto di un'arpione...
Rainbow "spiacente Princess Celestia ha affidato a noi l'incarico, e sopratutto noi lo faremo gratuitamente!"
Buster "già...pure io l'osservazione la farei gratuitamente, peccato che qui ci serve un'intervento decisivo"
Giornalisti "si è esatto..."
Pony "giusto Celestia dovrebbe dare l'incarico a lui..."
Celestia "mi spiace ma non ho intenzione di usufruire dei tuoi servigi Buster"
Buster "oh così preferiresti vedere membri del tuo popolo e forse anche le tue protette nelle fauci di quella bestia"
In quel momento un fremito passò attraverso le ossa di Princess Celestia...
Buster "quella creatura può mangiarsi un pony interno e sbranarlo con un dente solo, non penso che lei voglia vedere quelle povere puledrine fare da cena a quel mostro..."
Celestia vacillò per un'attimo, ma alla fine il suo istinto materno ebbe la meglio...
In quel momento anche quelli nella sala erano d'accordo con Buster e stavano chiedendo a Celestia di prendere in considerazione il suo piano visto che offriva una soluzione immediata...
Alla fine Celestia si rivolse a Twilight
Celestia "Twilight..."
Twilight "principessa...la prego non..."
Celestia "penso che sia per il vostro bene..."
Twilight "principessa..."
Ultima modifica di
Sharkpony1 il 03/11/2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.