FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Big Jackintosh » 02/11/2012, 14:01

La magia di Twilight si potenzia di episodio in episodio.
Ma al di là di tutto, l'idea di Twilight allieva di Luna (o il contrario, lol) mi sembra una scemenza a prescindere, quindi la chiuderei qui.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RiderBob^^ » 02/11/2012, 14:03

Luna avrà mille anni d'esperienza cosa O_O ? è stata segregata per 1000 anni sulla luna...
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Ocean Bolt » 02/11/2012, 14:39

Pazzoide^^ ha scritto:Luna avrà mille anni d'esperienza cosa O_O ? è stata segregata per 1000 anni sulla luna...

Anche se era bloccata sulla luna o nella luna cmq si e potenziata anche icontrando diverse cose nello spazio e sulla luna non credi?Non credo che sia stata ferma li senza far nula (chiuso discorso Luna e piu forte dai cavolo regna un regno insieme ad una sorella!)
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Kopa91 » 02/11/2012, 14:46

OceanHorse ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:Luna avrà mille anni d'esperienza cosa O_O ? è stata segregata per 1000 anni sulla luna...

Anche se era bloccata sulla luna o nella luna cmq si e potenziata anche icontrando diverse cose nello spazio e sulla luna non credi?Non credo che sia stata ferma li senza far nula (chiuso discorso Luna e piu forte dai cavolo regna un regno insieme ad una sorella!)

In teoria Luna,che all'epoca era ancora Nigthmare Moon, è rimasta in un certo senso "ibernata" sulla Luna. Lo si capisce dal fatto che quando ritorna normale,dopo essere stata liberata del suo lato oscuro, è decisamente un'adolescente,addirittura più piccola di come compare poi in LUNA ECLIPSE. Questo perché lei è stata in un certo senso "imprigionata" dal suo alter ego oscuro,ovvero NIGTHMARE MOON, una sorta di prigione psicologica,se vogliamo dirla tutta. Inoltre, penso che l'esilio sulla Luna sia stata una specie di CAPSULA CRIOGENICA in cui lei è stata ibernata per 1000 anni.

Tornando al discorso dell'insegnamento, anche se voglio più bene a Luna che a Twiligth ( Sia chiaro,io adoro Twiligth come adoro tutte le MAN6 ;) Però non ci posso far niente...Luna è bellissima! <3 <3 ) non c'è la vedo proprio Luna ad insegnare all'allieva N*1 di Celestia,proprio perché lei stessa, Princess Luna, sta studiando e imparando su come relazionarsi in questa nuova società, decisamente diversa da quella a cui era abituata, oltre 1000 anni fa'.
Ultima modifica di Kopa91 il 02/11/2012, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Randolph Carter » 02/11/2012, 15:26

Randolph Carter ha scritto: Teoria di Twilight allieva di Luna

Un sacco di utenti ha scritto: Elucubrazioni, speculazioni e ipotesi varie su Twilight allieva di Luna

Prego, non fate caso a me, continuate pure... XD XD XD
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Darkyz » 02/11/2012, 15:32

Quello che tutti proveranno mentre guarderanno la season 3
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda RX-77 » 02/11/2012, 17:18

Twilight alicorno mi sembrava una cosa molto improbabile, ma poi ho visto questa immagine su Mylittlebrony.
Immagine

L'immagine del vettore di Twilight con le ali è presa da qua: http://www.equestriadaily.com/2012/10/b ... light.html
Dev'essere tutto un complotto di Hasbro! %)
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda CrashedRainbow » 02/11/2012, 17:38

RX-77 ha scritto:Twilight alicorno mi sembrava una cosa molto improbabile, ma poi ho visto questa immagine su Mylittlebrony.
Immagine

L'immagine del vettore di Twilight con le ali è presa da qua: http://www.equestriadaily.com/2012/10/b ... light.html

Si sono dimenticati le scie chimiche che rilascia twilight quando usa gli elementi, prova evidente che la celestia è in combutta con I massoni per impadronirsi della Terra, per poter usare i suoi abitanti come sacrifici per aprire un portale verso Equestria, garantendole accesso a questa realtà. :[)

We're Doomed.
CrashedRainbow
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda SM853 » 02/11/2012, 18:43

CrashedRainbow ha scritto:
RX-77 ha scritto:Twilight alicorno mi sembrava una cosa molto improbabile, ma poi ho visto questa immagine su Mylittlebrony.
Immagine

Si sono dimenticati le scie chimiche che rilascia twilight quando usa gli elementi, prova evidente che la celestia è in combutta con I massoni per impadronirsi della Terra, per poter usare i suoi abitanti come sacrifici per aprire un portale verso Equestria, garantendole accesso a questa realtà. :[)

We're Doomed.

Offtopic:
Per colpa tua ho riso come un beota, rendendo mio fratello davvero molto perplesso.
Epic win, my friend.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 02/11/2012, 20:23

Sinossi dell'Episodio 4

http://www.equestriadaily.com/2012/11/s ... opsis.html

One Bad Apple:
The Cutie Mark Crusaders are crushed when Apple Bloom’s cousin, Babs Seed,
rejects their invitation to become a fellow Crusader and instead becomes a bully determined to make their lives miserable.

Un titolo della lista di Zapit è confermato, vedremo per gli altri... comunque sono anch'io dell'idea che possono essere, almeno alcuni, dei titoli temporanei per la pre-produzione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville