[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda FireMane » 31/10/2012, 15:32

Stasera si festeggerà nightmare night! come festeggiare questa meravigliosa festa se non con un regalo a tema? :D

Ecco a voi miei cari bronies, un intero mazzo a tema. Best Nightmare Ever a tutti voi ;D

https://www.dropbox.com/s/stjnxy3p99vwdg4/BestNightmareEver.pdf
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda FireMane » 05/11/2012, 15:38

Eccomi qui, dopo una faticossisima lucca da 2 giorni che mi ha completamente esaurito o.o sono pronto a proporvi una nuova carta del nostro gioco di figurine preferito :D

Immagine

Eccola qui, penso che sia la mia scusa preferita! La mia stanza non è un cesso, è semplicemente caos organizzato, sono un artista io :yay: (non funziona MAI).

Tornando a noi, analizziamo la carta

Al costo di un mana nero ci permette di infliggere 3 danni diretti al nostro avversario. Quest'ultimo può scartare una carta dalla sua mano per ogni punto vita che intende prevenire. Questo ci porta a due conclusioni.

1) quando l'avversario ha tanti punti vita non scarterà mai e quindi sarà come lanciargli un fulmine (Immagine addosso,

2)se è basso di punti vita invece potrebbe scartare carte, il che ci permette di scoprire se aveva carte morte in mano (per esempio delle terre nei turni avanzati) o se sta alla frutta e deve perdere carte forti per non perdere la partita.
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda FireMane » 09/11/2012, 23:46

Eccomi di ritorno dopo un party hard per il mio felice ventinovesimo compleanno! :D
Che faticaccia... vabbè.
La carta del giorno è:
Immagine

PARASPRITES!!!!

Terribili bestiacce quelle ne!

pesa infinito mana (5!) di cui 3 specifici O.O mamma mia veramente tantissimo >:C

La forza e la costituzione è ridicola 1/1?! però vola, buttalo via...

Vediamo un po' vedo un abilità innescata! dice: Quando attaccano il giocatore in difesa deve sacrificare un permanente non terra che controlla O.o. Non male se non fosse che è fatta di carta...aspetta c'è dell'altro... Quel giocatore mette sotto il suo controllo una copia segnalino di PARASPRITES alla fine del combattimento! D: ma che pacco! cioè ok, figo, pago 5 mana per una creatura di carta con un abilità evasiva discreta. Se attacca fa una cosa figa però regala all'avversario a costo 0 la nostra stessa creatura che ci siamo sbattuti tanto a giocare! no, no no, non ci siamo, puzza di fregatura sta cosa è.é

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda TinpDb » 10/11/2012, 0:20

Il concetto è giusto (difficili da trovare=tanto mana, piccoli e pucciosi=1/1, hanno le ali=volare, se li lasci agire si ritroveranno solo loro sul campo=l'abilità), ma fa veramente uno schifo immondo.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda elmdor » 10/11/2012, 0:22

Come ho già detto in chat, per un prezzo così elevato dovrebbe darla a te la copia. Oppure costare due mana.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 10/11/2012, 0:24

elmdor ha scritto:Come ho già detto in chat, per un prezzo così elevato dovrebbe darla a te la copia. Oppure costare due mana.

Un 1/1 volante a costo 5 di cui 3 specifici dovrebbe farmi il caffé quando entra in campo oltre ad avere un'abilità tipo "travolattaccoimprovvelo".
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda FireMane » 10/11/2012, 11:50

O.T: a me fanno vomitare e basta. Con tutto l'amore per SOE questa è riuscita veramente a farmi star male :lunasrs_big:

Bene...NEXT!

Immagine

Peeeeernaccchia!

Bellissima l'immagine e troppo divertente la puntata :D

Vediamo che fa: A costo 2 mana incanta una creatura e la rende una misera 1/1 nel caso in cui venga tappata.
Quindi se la creaturina incantata prova ad attaccare si ritroverà del tutto spompata e T.T. Non male, purtroppo non funziona se la creatura è stappata altrimenti sarebbe decisamente interessante ^^

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda FireMane » 12/11/2012, 14:47

Immagine

Da da dan! questa è la carta che rappresenta tutto il forum durante la prima visione della Season 3 :D

Bene, che farà mai questo enchant? boh, scopriamolo assieme:

costa 2, incanta una creatura e dice: quando la creatura incantata viene TAPpata, essa infligge un danno al suo controllore...
be? tutto qui? forse manca una parte di testo aspetta è...

Quindi...fa attenzione!

WTF! D:

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 12/11/2012, 19:25

Le carte sono carinissime, in particolare la Poison Joke che avrei posto a Non Comune XD

Ho un suggerimento per i Parasprites: vanno bene Volare e F/C, ma io ridurrei il loro costo ad 1B (uno e nero) e scriverei ciò:
Ogniqualvolta Parasprites infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in campo una pedina creatura che è una copia di Parasprites.

In riferimento al fatto che spuntano cone i funghi :p
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda FireMane » 13/11/2012, 1:57

Oggi abbiamo con noi non una semplice carta, non un semplice pony, non una semplice mane 6. Oggi abbiamo una VIP!

Brony e Pegasis, vi presento senza indugi, rarity, theeee ELITE!

Immagine

*applausi*

Bene, vediamo un po' cosa fa questa magnifica, stupenda, MALGAVIA, pony!

Partiamo subito notando un casting cost onesto 2+BB (totale di 4) per una forza e costituzione di 4/2 (a primo impatto direi una creatura molto aggro).

Lifelink: ottimo, legame vitale, tutti i danni che infligge divengono punti vita per noi. Questo la rende ancora più adorabile <3

Quando rarity attacca, il controllore perde 4 punti vita! fantast... .aspetta! ti sacagna di legnate! che senso ha? :| cioè tanto poi se fa danni te li ripigli non capisco molto il senso. Inoltre se sei a 4 diventa la migliore amica del tuo avversario, vabbè :[)

Terza abilità. Se una creatura muore nel turno in cui è stata danneggiata da rarity, metti un segnalino +1/+1 su di lei ( su rarity obv). Questo significa che ok che ci prendiamo 4 sappine per turno però intanto guadagnavo punti vita facendo danno inoltre se uccide porta a casa potenziamenti permanenti che ci fanno andare in guadagno! Ottimo :mrgreen:

Stavolta devo dire che mi trovo soddisfatto. Buona carta, equlibrata, power and body onesti, l'unica cosa che non mi garba sono le vite perse in attack phase ma vabbè, me ne farò una ragione

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks