Vashar ha scritto:oh come on
Non è passata su EQD. E' la stramaledetta Chrysalis in 3D, mucchio di incompetenti non riconoscerebbero impegno se gli bussasse alla porta
![]()
A beh, mi voglio spostare su qualcosa di non pony adesso, buck them
Pazzoide^^ ha scritto:Vashar ha scritto:oh come on
Non è passata su EQD. E' la stramaledetta Chrysalis in 3D, mucchio di incompetenti non riconoscerebbero impegno se gli bussasse alla porta
![]()
A beh, mi voglio spostare su qualcosa di non pony adesso, buck them
non posso credere che il tuo fantastico lavoro non sia andato su EQD mentre altri lavori più mediocri e senza spessore si, è la dimostrazione della mia teoria che i disegni "commerciali" se così si possono chiamare nonostante non siano nulla di che vengano preferiti a lavori più seri come il tuo, ci sono rimasta male quanto te credimi
Audax ha scritto:Per il fatto della mancata pubblicità su eqd non credo sia un problema.
Tanto gli faranno pubblicità per un altro lavoro, e quindi chrysalis 3d subirà indirettamente la pubblicità che si merita.
Vashar ha scritto:Audax ha scritto:Per il fatto della mancata pubblicità su eqd non credo sia un problema.
Tanto gli faranno pubblicità per un altro lavoro, e quindi chrysalis 3d subirà indirettamente la pubblicità che si merita.
Oh? Di quale tipo di lavoro stiamo parlando qui?
leo2 ha scritto:espressioni facciali superlative!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti