:Moderatore: LooneX
:

Soprattuttto Lesson Zero (non ci posso fare nulla, io lo chiamo col nome originale
). Twi a tratti fa davvero paura... E adesso capisco anche cosa intendevate con "BigMac a la voce da vecchietto"

Luna Eclipsed mi è piaciuto, soprattutto la Canterlot Voice. Purtroppo però ho notato che nella battuta di ingresso di Pip il labiale non corrispondeva perfettamente. Boh, è una mia impressione.
"BigMac a la voce da vecchietto"![]()

e in generale l'episodio funziona abbastanza bene come una storia sul pregiudizio e sui modi per vincerlo tramite l'accettazione: forse la puntata di Halloween non era il modo migliore in assoluto per affrontarlo (contando che c'è anche il tema della "paura come gioco"),ma in generale sono 20 minuti di divertimento -anche se sfido chiunque a non sentirsi tristi per Luna (inb4 "non mi sento triste, lol").

Come traduzione non trovo quasi per niente svarioni, l'adattamento è stato realizzato coscienziosamente e il doppiaggio in generale mi sembra molto buono.

e L' Eclissi di Luna è EPICO
adesso mi piace ancora di più

Duncan Free Heart ha scritto:Lezione Numero 0 è FANTASTICOe L' Eclissi di Luna è EPICO
![]()
La voce di Luna è Fantasticaadesso mi piace ancora di più
![]()
!
*ROYAL CANTERLOT VOICE OFF* Best Episode Ever Yaaay!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti