Moderatore: LooneX
Devilssj ha scritto:Fantastico adattamento!
Aspetto con ansia Luna Eclipsed. Chi se ne occupa può dirmi se verrà messa su youtube questa notte o domani mattina? Perché se sarà questa notte resterò volentieri sveglio ad aspettare
MRI ha scritto:Devilssj ha scritto:Fantastico adattamento!
Aspetto con ansia Luna Eclipsed. Chi se ne occupa può dirmi se verrà messa su youtube questa notte o domani mattina? Perché se sarà questa notte resterò volentieri sveglio ad aspettare
Purtroppo a quanto ho capito,nessuno di questo forum conosce questo"TheVinylScratchTV" ,quindi conviene contattare direttamente il tizio su youtube.
In ogni caso,l'adattamento della puntata è riuscito più che bene.Tranne qualche voce (BigMachintosh & CMC) di meglio non potevo aspettarmi
MRI ha scritto:Purtroppo a quanto ho capito,nessuno di questo forum conosce questo"TheVinylScratchTV" ,quindi conviene contattare direttamente il tizio su youtube.
Big Jackintosh ha scritto:MRI ha scritto:Purtroppo a quanto ho capito,nessuno di questo forum conosce questo"TheVinylScratchTV" ,quindi conviene contattare direttamente il tizio su youtube.
In realtà è iscritta al forum:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=72
Tranquilli, è lei. Me l'ha detto su YouTube.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti