Adoro fluttershy e lo sfondo è venuto molto bene! Vashar è fortunato ad aver vinto un così bel disegno ^^
Aedesyr ha scritto:(vashar, per il tuo commento la prossima volta ti piglio a sberle deh)
Aedesyr ha scritto:Il disegno poi vabbè. sei riuscito a fare vashar bello e quindi tanto di cappello(capito? vashar, cappello....SONO UN GENIO DELLA GHIGNA)
Aedesyr ha scritto:Ma anche no, ho letto roba DI MOLTO peggiore.
Poi deh, è OVVIO che c'è MOLTO da lavorare eh, ma quello è NORMALE.
Il fatto è che non basta prendere una penna e scrivere du pagine per essere scièchspir; ci vuole pazienza, perseveranza e tanto, tanto allenamento. (e non lo vuole capire quasi nessuno)
Quindi ignora le spalate di merda che ti sono arrivate addosso, e continua per la tua strada
Cleo ha scritto:Adoro fluttershy e lo sfondo è venuto molto bene! Vashar è fortunato ad aver vinto un così bel disegno ^^
Taliesin ha scritto:Cleo ha scritto:Adoro fluttershy e lo sfondo è venuto molto bene! Vashar è fortunato ad aver vinto un così bel disegno ^^
Mah, avrei preferito avesse vinto una signorina, così avrei potuto disegnarla come una delle mie ragazze francesiMi è toccato il baffardello. Pazienza
Scherzo Vashino tvb
Vashar ha scritto:Taliesin ha scritto:Cleo ha scritto:Adoro fluttershy e lo sfondo è venuto molto bene! Vashar è fortunato ad aver vinto un così bel disegno ^^
Mah, avrei preferito avesse vinto una signorina, così avrei potuto disegnarla come una delle mie ragazze francesiMi è toccato il baffardello. Pazienza
Scherzo Vashino tvb
Potevi disegnare ME come uno dei tuoi furry francesi![]()
leo2 ha scritto:sai cosa mi piace da morire in questa? la forma del corno... sì lo so è stupido, ma è così!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti