Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Kopa91 » 27/10/2012, 10:38

L'eklemento della magia che finisce in manicomio e io ingoio la chiave per essere certo che non la possano far uscire

Uhh, è vero. Mi ero scordato di Twiligth "La Pazzoide Cronica" Sparkle XD XD Voglio proprio vedere come l'hanno resa nel doppiaggio italiano, speriamo che abbiano mantenuto le stesse battue %)

:rapidashsparkle: ---> La sua Ira cadrà presto su di noi,inutili mortali... Fate ammenda dei vostri peccati finché siete in tempo! XD XD

sua altezza imperiale, la regina della notte, sovrana di tutto ciò che c'è di buono in questo mondo, bella come la Luna che brilla nel cielo e fredda come una spada e colei che regna nel mio cuore Princess Luna. :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage:

Onore e Gloria a sua Maesta',Princess Luna! :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunasmile_big: :lunasmile_big:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Thunder Jolt » 27/10/2012, 11:03

Eccellenti! Questi episodi mi sono piaciuti notevolmente.
I doppiatori hanno dato il meglio,e sono molto soddisfatto di come siano state rese tutte le voci (Big Mac a parte /)-.- ). Soprattutto Pip è stato una sorpresa:l'hanno doppiato proprio bene. :D
E a parte qualche lieve sviolinata,tutto è andato nel migliore dei modi.
Risultato finale: Excellent! :mrgreen:
:twilightclop:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Kopa91 » 27/10/2012, 11:05

Thunder Jolt ha scritto:Eccellenti! Questi episodi mi sono piaciuti notevolmente.
I doppiatori hanno dato il meglio,e sono molto soddisfatto di come siano state rese tutte le voci (Big Mac a parte /)-.- ). Soprattutto Pip è stato una sorpresa:l'hanno doppiato proprio bene. :D

Mi voglio fidare di te, Picciotto Jolt B)
(Adesso si scatena l'attesa del caricamento degli episodi su YOUTUBE %) %)... )
Ultima modifica di Kopa91 il 27/10/2012, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Neksu » 27/10/2012, 11:09

Credo di essermi innamorato della voce di Luna, ragazzi *w*

E Pipsqueak, OH MIO DIO PIPSQUEAK. Perchè non si sono impegnati tanto nel trovare voci valide anche la metà della sua per le crusaders?

Bellissimo anche a livello di adattamento, nonostante la metrica con Zecora faccia rizzare i capelli.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Thunder Jolt » 27/10/2012, 11:11

Kopa91 ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:Eccellenti! Questi episodi mi sono piaciuti notevolmente.

Mi voglio fidare di te, Picciotto Boss Jolt B)

Fixed. :[)

Comunque,quando verrà messo il primo episodio sul tubo,creerò il thread dedicato,cosicché se ne potrà parlare lì.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 27/10/2012, 11:15

Oddio oddio oddio, cercherò di essere onesto... LA VERSIONE ITA DI LUNA ECLIPSED E' STATA FANTASTICA! La voce di Luna (e soprattutto la sua Canterlot Royal Voice), è uscita davvero bene, e anche Pipsqueak mi è piaciuto. Nightmare Night invece è diventata Notte degli Incubi.... va bene ci sta.

Per quanto riguarda Lesson Zero, anche è venuta bene però si sentono un po' di difetti (Smarty Pants diventata Bambola Saputellina, e Big Machintosh... meh...).

Ma tirando le somme le promuovo.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda leo3r » 27/10/2012, 11:20

Avete proprio ragione ho visto i 2 episodi e direi che Lesson zero è stato doppiato molto bene a parte per Big Mac che è una roba obrobriosa : eeeeeeee sì , eeeeee no /)-.-
Luna che parla con il noi è una cosa fantastica però non rende bene come l'originale ,ma non direi che manca troppo. Poi Pipsqueak è una cosa fantastica è reso benissimo altro che le Crusaders che sembra che abbiano tutte e 3 la stessa doppiatrice .
Zecora non tanto per le filastrocche ma più per la voce in se che doveva essere più ...africanizzata , forse.
Immagine

Immagine
leo3r
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh / Luna

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 27/10/2012, 12:14

da come ne parlate nn vedo l'ora di vederlo ! ^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Aeritus » 27/10/2012, 12:23

una parola:

FANTASTICHE

L'unica cosa che mi è dispiaciuto è che la doppiatrice di Twilight ci poteva mettere un pizzico di enfasi in più in Lesson Zero, quando è al pic-nic e poi con le Crusaders. Spesso questo episodio me lo guardo solo per sentire il "My whole life DEPENDS ON IT!" e il "it comes with her own NOTEBOOK and quill"
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda Mindstorm » 27/10/2012, 12:26

IO MUOIO! DEVO VEDERE QUEGLI EPISODI!!! DEVOOOOOOOO!!! :TASTETHERAINBOW:
Mindstorm
CavalcaTempeste