Magic the Gathering: Cockatrice e Magic Workstation

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Magic the Gathering: Magic Workstation

Messaggioda Free Wind » 27/10/2012, 10:50

Sorry Lord, non ho mai provato, come al solito, a cercare mazzi precostruiti, quindi non so risponderti. o.o
Riguardo Tappedout, come già detto i draft non mi interessano, e nonostante abbia creato dei mazzi per prova, li ho messi privati perché non mi frega granché di farmeli commentare, non ho neanche messo le descrizioni, faceva fatica. E no, non mi interessa neanche avere visibilità.
Sono proprio un pigro menefreghista antisociale. ^^'
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Lord Remiem » 27/10/2012, 11:23

Free Wind ha scritto:Sorry Lord, non ho mai provato, come al solito, a cercare mazzi precostruiti, quindi non so risponderti. o.o
Riguardo Tappedout, come già detto i draft non mi interessano, e nonostante abbia creato dei mazzi per prova, li ho messi privati perché non mi frega granché di farmeli commentare, non ho neanche messo le descrizioni, faceva fatica. E no, non mi interessa neanche avere visibilità.
Sono proprio un pigro menefreghista antisociale. ^^'

Nessun problema e scusa XD io ho provato un draft aperto, poco fa, ma dopo mezz'ora di attesa in due persone l'host ha aggiunto sei bot e morta lì >:C

PS: chiamami pure Rem ^3^
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda TinpDb » 27/10/2012, 11:29

Ma il draft è IL formato ^3^ è lì che si vede la bravura e il culo di un giocatore, che si fa un mazzo con le prime lecce che gli capirano a tiro ^3^
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Free Wind » 27/10/2012, 11:47

TinpDb ha scritto:Ma il draft è IL formato ^3^ è lì che si vede la bravura e il culo di un giocatore, che si fa un mazzo con le prime lecce che gli capirano a tiro ^3^

Meh. è.é
A me piace farmi il mio mazzino con quello che mi piace e le strategie che mi piacciono, costruendomelo con calma e testandolo centinaia di volte finché non funziona come voglio.
A me piace giocare in legacy, che ci posso ficcare dentro quasi tutto quello che mi pare, per lo stesso motivo invece non sopporto lo standard e non impazzisco troppo per il modern, anche perché ogni tot devo aggiornare il mazzo per farlo restare nel formato, che noia, quando mi son fatto un mazzo mi piace che sia quello, al massimo se trovo qualcosa di meglio con le nuove serie ce lo ficco dentro e tolgo qualcos'altro, ma poi stop. -_-
Essenzialmente...
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lord Remiem » 27/10/2012, 11:52

Free Wind ha scritto:
TinpDb ha scritto:Ma il draft è IL formato ^3^ è lì che si vede la bravura e il culo di un giocatore, che si fa un mazzo con le prime lecce che gli capirano a tiro ^3^

Meh. è.é
A me piace farmi il mio mazzino con quello che mi piace e le strategie che mi piacciono, costruendomelo con calma e testandolo centinaia di volte finché non funziona come voglio.
A me piace giocare in legacy, che ci posso ficcare dentro quasi tutto quello che mi pare, per lo stesso motivo invece non sopporto lo standard e non impazzisco troppo per il modern, anche perché ogni tot devo aggiornare il mazzo per farlo restare nel formato, che noia, quando mi son fatto un mazzo mi piace che sia quello, al massimo se trovo qualcosa di meglio con le nuove serie ce lo ficco dentro e tolgo qualcos'altro, ma poi stop. -_-
Essenzialmente...

Ma il modern è fisso, mi pare: dovrebbe andare dall'ottava edizione alla più recente D:

Comunque il vantaggio del proprio mazzo è uno: partecipare ad un evento costa 5€. I draft dai 10 ai 15, ed il sealed deck ben 25 euro è.é
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda Free Wind » 27/10/2012, 11:55

Lord Remiem ha scritto:Ma il modern è fisso, mi pare: dovrebbe andare dall'ottava edizione alla più recente D:

Sì, per ora...
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TrickMaster93 » 27/10/2012, 11:58

Free Wind ha scritto:Meh. è.é
Essenzialmente...

Per me invece è l'opposto, mi piace giocare solo T2 perché ritengo più divertente cambiare spesso mazzo rispetto a restare sempre inchiodato sullo stesso, per quanto forte che sia. :asd:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Free Wind » 27/10/2012, 12:03

Free Wind ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:Ma il modern è fisso, mi pare: dovrebbe andare dall'ottava edizione alla più recente D:

Sì, per ora...

Ah, pardon, volevo dire esteso, non modern. /)-.-

TrickMaster93 ha scritto:Per me invece è l'opposto, mi piace giocare solo T2 perché ritengo più divertente cambiare spesso mazzo rispetto a restare sempre inchiodato sullo stesso, per quanto forte che sia. :asd:

C'è un'altra cosa che devi tenere di conto: cambiare spesso mazzo richiede una spesa che personalmente non mi va affatto di fare, o proprio non posso permettermi. :/
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TrickMaster93 » 27/10/2012, 12:09

Free Wind ha scritto:
TrickMaster93 ha scritto:Per me invece è l'opposto, mi piace giocare solo T2 perché ritengo più divertente cambiare spesso mazzo rispetto a restare sempre inchiodato sullo stesso, per quanto forte che sia. :asd:

C'è un'altra cosa che devi tenere di conto: cambiare spesso mazzo richiede una spesa che personalmente non mi va affatto di fare, o proprio non posso permettermi. :/

Ah beh, quello è chiaro, ma neanche io ci spendo più di tanto eh, un cinquantino all'anno neanche, considera poi che mi rifaccio di parecchio a rivendere le carte rare.
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Lord Remiem » 27/10/2012, 18:08

Ho scoperto come diventare più visibili in Tappedout <3

Bisogna andare nella visualizzazione di un proprio mazzo, e cliccare su Deckcycle, o Feature (non so quale di preciso, io li ho cliccati tutti e due), quindi cliccare Edit Deck e, nel campo "Featured Image", digitare il nome corretto della propria carta preferita del mazzo. Ciò donerà al mazzo una bella immaginetta accompagnativa nei risultati di ricerca 8D
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware