Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Aedesyr » 26/11/2011, 23:45

Taliesin ha scritto:
E poi.... Pinkie è adorabile perché parla SEMPRE ;)

Tutto ciò mi ricorda qualcosa.
:lol:

(passa link via pm vah :spike: )
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Crimson

Messaggioda Aurelicornus » 27/11/2011, 2:46

Dovrei dire che Pinkie Pie man mano che prosegue la serie diventa anche meno "random" di come sembra all'inizio. Al primo momento può piacere perchè è quella più buffa (e colpisce sempre per quello), ma poi è anche quella con più buonsenso delle altre, come quando suggerisce a Twilight come sistemare il problema di Luna; ha però paura di essere derisa perchè eccentrica (come diceva a Discord "Ma le mie amiche ridono CON me, non DI me"). Dietro alle apparenze è anche uno dei personaggi più complicati delle sei. Quando ci faranno dietro un episodio spero che mostrino bene qualcosa che descriva bene la psicologia di Pinkie, perchè è più articolata di come appare.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pony_Tail » 27/11/2011, 15:14

Grifen ha scritto:Dovrei dire che Pinkie Pie man mano che prosegue la serie diventa anche meno "random" di come sembra all'inizio. Al primo momento può piacere perchè è quella più buffa (e colpisce sempre per quello), ma poi è anche quella con più buonsenso delle altre, come quando suggerisce a Twilight come sistemare il problema di Luna; ha però paura di essere derisa perchè eccentrica (come diceva a Discord "Ma le mie amiche ridono CON me, non DI me"). Dietro alle apparenze è anche uno dei personaggi più complicati delle sei. Quando ci faranno dietro un episodio spero che mostrino bene qualcosa che descriva bene la psicologia di Pinkie, perchè è più articolata di come appare.

ma infatti pinkie pie per me è il personaggio incompreso e "swarm of the century" lo mostra benissimo.
Lei è furba e intelligente come le altre, se nn di più, ma lo manifesta in un modo tutto suo e gli altri non la capiscono. Come quando scappa da Luna costantemente terrorizzata ma alla fine ammette che era tutta scena, che lei sapeva benissimo che Luna non era malvagia ma era più divertente comportarsi cosi.
Se volessi descriverla con una parola è anticonformista, non ragiona secondo gli schemi comuni ma inventa i suoi, infatti, nonostante lei sapesse benissimo sin da subito in swarm of the century come affrontare i Parasprite ci ha messo un'intera giornata x farlo capire alle altre :lol: le quali scartavano a prescindere ciò che diceva perchè non sembrava chiaro e limpido come il loro metodo di esprirmersi.

Se poi vogliamo parlare della sua personalità in Party of One faccio un wall-text :lol:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Taliesin » 27/11/2011, 20:52

Aedesyr ha scritto:(passa link via pm vah :spike: )

Taliesin delivers.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 13/12/2011, 3:17

Mi piange il cuore per Pinkie, ma Rarity è Rarity.
E poi nell'ultima puntata è stata capace di farmi... sospirare. :pinkamena:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DanielRoscoe » 13/12/2011, 15:11

Io voto... macchè, meglio... forse forse direi di più... Oddio, e... Ritorniamo a... anzi, come mai ho ignorato...? IO VOTO... VOTO..
*Esplosione cranica*

Non sono mai riuscito ad avere favoritismi, perché mi è sempre dispiaciuto trascurare gran parte.... vabbè, Applejack.
Mi raffigura poco (credo sia per il fatto che ignoriamo certi aspetti della vita), ma il suo carattere era quello che inizialmente mi aveva inciso di più nelle prime puntate. Non è "esagerata", forse la meno stereotipata di tutte dopo Pinkie. E' la più spontanea, non segue precisi obiettivi, vive la vita al momento, cercando di guadagnare qualcosa da quello che ricava quotidianamente. E questa cosa mi ha parecchio colpito, dato che una caratterizzazione del genere non me l'aspettavo da un cartone per bambine. le dovrebbero dedicare più episodi.

Forse credo che cambierò scelta velocemente...
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Phantom Jonagold » 13/12/2011, 20:54

Applejack.
Semplicemente, Applejack. Lavoratrice, concreta, e con un nome che suona davvero bene quando lo dici a voce.
Penso che, insieme a Twilight, sia una figura perfetta per un cartone per bambine. Un buon modello, insomma
Immagine
"If you can take this bull by the horns, you better be ready for a ride!"
Phantom Jonagold
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Long0 TEB » 13/12/2011, 23:31

fluttershy non so il perché francamente pero mi ha colpito fin dalla prima puntata ( forse perché in alcuni aspetti assomiglia un po a me )
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Taliesin » 14/12/2011, 12:12

longopazzo ha scritto:fluttershy non so il perché francamente pero mi ha colpito fin dalla prima puntata

:yay: yay
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 14/12/2011, 12:14

longopazzo ha scritto:fluttershy non so il perché francamente pero mi ha colpito fin dalla prima puntata ( forse perché in alcuni aspetti assomiglia un po a me )

starcraft fluttershy approves Immagine
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville