[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda Lord Remiem » 25/10/2012, 10:33

Ma sai che non è niente male? Tanto più che non ci sono grandi varietà di creature "ciccione" fra i permanenti neri, questa qui è un planeswalker che va considerato XD

PS: non hai spiegato Intimidire 8D per chi non lo sapesse, una creatura con Intimidire può essere bloccata SOLO da creature artefatto OPPURE da creature che condividono un colore con essa.
Esempio: lo shadowbolt di Nightmare Moon è di colore nero. Se avesse Intimidire potrebbe essere bloccato solo da creature nere o artefatto.
Una creatura bianca e verde potrebbe quindi essere bloccata solo da creature artefatto, verdi, bianche e biancheverdi.

Mi sono spiegato? ^3^

PS: te lo mostro io un planeswalker esagerato.

Immagine
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Trixie

Messaggioda FireMane » 25/10/2012, 10:45

Giusto! grazie per la correzione. Per Celestia! nascondi quell'obbrobrio cartaceo di karn! Sarà anche grosso, ma cacchio se è brutto. Fa male agli occhi T.T L'unico PW che riconosco come tale è Urza di Dominaria (aaah old style boyz)
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda elmdor » 25/10/2012, 20:04

Non toccatemi Karn! <3
(Beh, in effetti è bruttino, ma è un golem, mica un modello.)

Detto questo, Nightmare Moon ha un potere finale fighissimo, ma i primi due sono un po' inopportuni. Innanzi tutto, il nero non possiede quasi mai rapidità al di fuori delle creature che si resuscitano da sole (il Bloodghast è il primo che mi viene in mente); secondariamente l'abilità + dei planeswalker deve essere sempre attivabile, e questa si può attivare solo se c'è una creatura in gioco.
(io a Nightmare Moon avrei dato un potere tipo Gideon in grado di trasformarla in un Incubo per un turno)
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 25/10/2012, 20:14

Commento solo: saprolingi :Q___________
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda FireMane » 26/10/2012, 11:29

effettivamente se faceva gideon effect mi sarebbe piaciuta parecchio di più. Pazienza, come nel magic vero non mi metto a rosicare sulle scelte di stampa XD

MODedit: occhio ai doppi post.
leo2

Visto che ieri abbiamo avuto l'onore di presentare Night Mare Moon oggi continuiamo sul filone incubi & affini! D:

Immagine

Quindi ecco a voi la scorta scelta di Night Mare Moon!

Un semplice creaturo 1/2 volante con intimidire (leggi post precedenti se non sai di che si tratta) a costo 3.
Bof, niente di speciale a dirla tutta. Direi che sarebbe figa solo in booster draft (!) difficilmente la vedo in costruito! *_*
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 26/10/2012, 13:13

FireMane ha scritto:effettivamente se faceva gideon effect mi sarebbe piaciuta parecchio di più. Pazienza, come nel magic vero non mi metto a rosicare sulle scelte di stampa XD

MODedit: occhio ai doppi post.
leo2

Visto che ieri abbiamo avuto l'onore di presentare Night Mare Moon oggi continuiamo sul filone incubi & affini! D:

Immagine

Quindi ecco a voi la scorta scelta di Night Mare Moon!

Un semplice creaturo 1/2 volante con intimidire (leggi post precedenti se non sai di che si tratta) a costo 3.
Bof, niente di speciale a dirla tutta. Direi che sarebbe figa solo in booster draft (!) difficilmente la vedo in costruito! *_*

Ok, vi sfido a bloccarla. XD
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda TinpDb » 26/10/2012, 13:18

Thrull del cordoglio. Due thrull del cordoglio.

Comunque, domani ho un booster draft e sono eccitatissimo ^3^

Maestro Criniera di Fuoco, a lei l'onore di spiegare in cosa consiste un torneo di modalità booster draft ^§^
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Lord Remiem » 26/10/2012, 14:08

TinpDb ha scritto:Thrull del cordoglio. Due thrull del cordoglio.

Maestro Criniera di Fuoco, a lei l'onore di spiegare in cosa consiste un torneo di modalità booster draft ^§^

Il mio genere preferito di gioco, il booster draft :asd:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Messaggioda elmdor » 26/10/2012, 14:22

Firemane non mi sembra in linea, spiego io cos'è un booster draft.

Otto giocatori si siedono ad un tavolo, ciascuno dotato di tre booster pack (o bustine, come le chiamo io. Quelle con 15 carte a caso, insomma). Contemporaneamente, ciascuno apre una delle proprie buste, guarda le carte che ci sono, e ne prende una di suo gradimento; le 14 rimanenti vengono passate al giocatore di sinistra. Quindi, ciascun giocatore guarda le 14 carte che il suo compagno di destra gli ha passato, ne prende una, e passa le altre 13 al giocatore di sinistra. Ripetere finché non finiscono le carte.
A quel punto, ogni giocatore dovrebbe avere preso un totale di 15 carte. L'intero procedimento viene ripetuto con la seconda busta, però questa volta di passa al giocatore di destra. Infine, si ripete ancora passando di nuovo a sinistra.
Alla fine, ogni giocatore ha 45 carte che deve usare per costruire un mazzo di almeno 40 carte, incluse le terre base (queste si possono portare da casa, non sono incluse nelle 45 di prima).
Otto è il numero standard, si può fare anche se si è un po' di più o di meno. Non so quali siano i limiti, ma draftare in più di 15 non credo abbia senso, e in meno di 4 è abbastanza ridicolo.
Non sto a dilungarmi su tecniche di base ed avanzate di draft, perché sono scarsissimo. Chiedete a qualcuno di più competente.

Detto questo:
Lord Remiem ha scritto:Ok, vi sfido a bloccarla. XD

Urza ride di gusto di fronte alla tua patetica sfida.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda FireMane » 26/10/2012, 16:16

TinpDb ha scritto:Thrull del cordoglio. Due thrull del cordoglio.

elmdor ha scritto:Otto giocatori si siedono ad un tavolo, ciascuno dotato di tre booster pack (o bustine, come le chiamo io. Quelle con 15 carte a caso, insomma). Contemporaneamente, ciascuno apre una delle proprie buste, guarda le carte che ci sono, e ne prende una di suo gradimento; le 14 rimanenti vengono passate al giocatore di sinistra. Quindi, ciascun giocatore guarda le 14 carte che il suo compagno di destra gli ha passato, ne prende una, e passa le altre 13 al giocatore di sinistra. Ripetere finché non finiscono le carte.
A quel punto, ogni giocatore dovrebbe avere preso un totale di 15 carte. L'intero procedimento viene ripetuto con la seconda busta, però questa volta di passa al giocatore di destra. Infine, si ripete ancora passando di nuovo a sinistra.
Alla fine, ogni giocatore ha 45 carte che deve usare per costruire un mazzo di almeno 40 carte, incluse le terre base (queste si possono portare da casa, non sono incluse nelle 45 di prima).
Otto è il numero standard, si può fare anche se si è un po' di più o di meno. Non so quali siano i limiti, ma draftare in più di 15 non credo abbia senso, e in meno di 4 è abbastanza ridicolo.
Non sto a dilungarmi su tecniche di base ed avanzate di draft, perché sono scarsissimo. Chiedete a qualcuno di più competente.

Ecco fatto TinpDb, detto fatto :troll:

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks