Date le mie doti artistiche, 'spiego' alcune cose: indossa una felpa con cappuccio (che è proprio l'indumento che più di ogni altro grida "Me"), porta un bracciale di pelle alla zampa destra ed un orologio a quella sinistra; al collo ha una macchina fotografica e la dog-tag con il cutie mark di Rainbow Dash; sulle zampe posteriori invece ha scarpe da ginnastica, altro elemento di abbigliamento che più mi caratterizza. Mi sono messo pegaso perché più di ogni altra cosa anelo alla libertà data dal volo, ma anche perché ho una forte propensione 'cinetica' (amo il movimento) e quindi ho preso la razza più agile; la connessione spirituale che penso di avere con vento e cielo sono altri fattori che mi hanno portato a questa scelta.
Sono volutamente blank flank, non credo di aver trovato il mio talento... Ho messo in basso qualche possibile simbolo, ma nulla che penso di poter affiggere in maniera definitava alla mia ponysona (almeno, per ora): il taccuino con la penna per la mia abilità e la mia passione a scrivere; la cosa vorticosa sarebbe un soffio di vento, data la connessione che sento forte con questo elemento; le varie nuvole con sole/luna, che indicano sia il fatto che amo osservare il cielo, sia che è il mio soggetto preferito per le fotografie; infine la cosa cilindrosa in basso sarebbe un obiettivo di macchina fotografica, dato il mio interesse per la fotografia.
Qua c'è la bozza: