[Thread ufficiale] 2x08 The Mysterious Mare Do Well

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x08 The Mysterious Mare Do Well

Messaggioda Someponyelse » 26/11/2011, 18:39

velgarn ha scritto:lo sò, ma a me faceva ridere rarity che se lo domandava con quest'espressione

Claro. A me invece faceva ridere semplicemente cogliere l'occasione per mettere il video di un cavallo in post-fagiolata sul forum dei little pony :lol:

Auster ha scritto:
Someponyelse ha scritto:Rainbow Dash, comunque, è veramente una brutta persona. Awesome, certo, ma marcia nel midollo :lol:

Non esagerare.
Pure Rarity il 90% delle volte è vanesia e superficiale, tranne per quegli episodi in cui dicono "nope" e il personaggio assume spessore. Non ci spendo altre parole perché hai capito quello che intendo (Dog and Pony Show, Best Night Ever, Sisterhooves Social).
Rainbow Dash è un attention horse ma è di buon cuore.

Sì, sì, so cosa intendi e non hai torto, però in questi giorni mi stavo anche pigramente riguardando la S1 nell'awesomeness degli h264 a 1080p, e rivedendo certe scene (tipo come snobbava Pinkie sinché non ha visto che le garbava fare burle, nell'episodio di Gilda) mi son ritrovato a notare che Rainbow è proprio una gran presuntuosa, fa venir voglia di metterle le mani in faccia in certi momenti :P
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sanssouci » 26/11/2011, 18:52

Divertente, anche se non mi ha fatto impazzire, e poi son due episodi di seguito incentrati su Dash, non che lei mi dispiaccia, ma vorrei vedere piu' Pinkie!
Certo che Sparkler e' una simpaticona :lol:
Immagine
Sanssouci
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie & Derpy

Messaggioda Alixey » 26/11/2011, 19:08

Episodio simpatico, ma sinceramente non mi ha esaltato più di tanto. Still, Rainbow Dash è Rainbow Dash. :20percentcooler:
Alixey

Messaggioda MK15 » 26/11/2011, 19:12

Ennesimo episodio divertente, io adoro RD (quanto Twilight) e quindi non è un problema per me vederla in azione, però caspita due episodi incentrati sullo stesso protagonista è leggermente monotono. Comunque, stavolta RD effettivamente si atteggiava troppo però sono contento che alla fine abbia imparato la lezione, in fin dei conti era per questo che le sue amiche hanno cercato di "screditarla". Poi, oh il ritorno dei sensi di previsione di Pinkie, mi mancavano guardate, non credevo che li ripescassero prima o poi XD. Solo una cosa non ho capito bene la scena finale, qualcuno me la può spiegare?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Retsu » 26/11/2011, 19:36

Ho finito adesso di guardare l'episodio, e devo dire che non mi è piaciuto poi così tanto, probabilmente perché sto lentamente arrivando a detestare Rainbow Dash (senza un motivo preciso, sarà non mi vanno a genio le persone spavalde e troppo sicure di se), o forse perché ho praticamente afferrato subito l'identità di MareDoWell (anche se all'inizio pensavo si trattasse della sola Applejack, con la scena della diga ho capito tutto, non che arrivarci fosse così difficile); comunque un buon episodio, ricco di citazioni e molto divertente.
Scootaloo = Traitor, Imho.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda ClockworkMuffin » 26/11/2011, 20:05

Sto perdendo colpi, ho dovuto aspettare il 12 minuto dell'episodio per realizzare chi si nascondesse dietro la maschera di Mare Do Well :triste:
Citazioni di Spiderman a parte, devo dire che sono due le cose che mi sono rimaste più impresse di questo episodio:
:scootangelo: <--- è un voltagabbana a tradimento e non è più degna neanche di essere l'animale domestico dell'animale domestico di RD.
Chi è che si occupa della sicurezza delle infrastrutture e dei macchinari a Ponyville? :o Oltre al dubbio di dove le tirino fuori quelle macchine e cosa se ne facciano effettivamente, senza un minimo controllo diventano tutte degli oggetti assassini e se non fossero intervenute le nostre eroine sarebbe stata una tragedia piena di lacrime e sangue. :cosa: Prima che ci fossero loro chi si occupava di queste cose? Perchè Trollestia non interviene in queste faccende? Perchè il sindaco è ancora più inutile di quello delle Superchicche? Altro che Cupcakes, la morte a Ponyville è dietro ogni angolo! :sorpresa:

(E AJ era l'eroe di Ponyville prima di RD :confusione: )
ClockworkMuffin
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 26/11/2011, 20:19

Episodio a 1080p
Sta ancora processando, quindi pazientate :P
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda StrongPony » 26/11/2011, 20:22

Auster ha scritto:Episodio a 1080p
Sta ancora processando, quindi pazientate :P

nooooooooooooooooooooooooooo mi hai battuto di due minuti :applecry:
Immagine
StrongPony
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 26/11/2011, 20:30

A me è piaciuto: non il più bell'episodio della serie, ma niente male :)

Sinceramente vorrei rivedere più Pinkie anche io... anche se sono stracontento che il prox episodio sia su Rarity <3
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Retsu » 26/11/2011, 20:35

Immagine

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine