FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Daaaaa ^^ » 22/10/2012, 15:08

SmakkoHooves ha scritto:Tipo che viene morsa da un'anatra radioattiva e gli spuntano le ali?
XD XD XD ma poi dovrebbe tornare normale >:(
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda Belial0331 » 22/10/2012, 17:55

se Twi diventa alicorno sarà per l'ennesimo pasticcio che combina

possibilmente lo stesso che trasforma Celestia in un unicorno, Spike in un pegaso, Shy in un drago e Lyra in broccoli (ancora niente mani)
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Daaaaa ^^ » 22/10/2012, 20:05

Vashar ha scritto:se Twi diventa alicorno sarà per l'ennesimo pasticcio che combina

possibilmente lo stesso che trasforma Celestia in un unicorno, Spike in un pegaso, Shy in un drago e Lyra in broccoli (ancora niente mani)

Ahahah XD è probabile ^^' :troll:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 22/10/2012, 20:59

Vashar ha scritto:se Twi diventa alicorno sarà per l'ennesimo pasticcio che combina

I want it! :dowant:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda MK15 » 23/10/2012, 8:56

http://www.equestriadaily.com/2012/10/h ... sible.html

Questa potrebbe essere una delle possibili ragioni per cui la S3 ha solo 13 episodi? Quindi la serie doveva comunque finire con Canterlot Wedding ed è stata solo una fortuna se abbiamo avuto una manciata di episodi extra? Mi sa tanto che la S3 sarà davvero l'ultima. Amen.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 23/10/2012, 9:43

Shadowman ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/10/hasbro-conference-call-reveals-possible.html

Questa potrebbe essere una delle possibili ragioni per cui la S3 ha solo 13 episodi? Quindi la serie doveva comunque finire con Canterlot Wedding ed è stata solo una fortuna se abbiamo avuto una manciata di episodi extra? Mi sa tanto che la S3 sarà davvero l'ultima. Amen.

No, hai travisato completamente il significato. Quello che vuol dire è che se una sere è di così grande successo, non c'è bisogno di rimpolpare il numero di episodi allo stesso modo di prima, perché i fan (ed i bambini a cui è dedicata la serie) amano riguardare i vecchi episodi più e più volte, perciò basta aggiungere una manciata di nuovi episodi di tanto in tanto senza bisogno di spendere capitali su 26 nuovi episodi ogni anno.

Quello che significa è solo che avremo altre stagioni, ma probabilmente da 13 episodi invece che 26, tutto qui :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 23/10/2012, 10:08

Taliesin ha scritto:
Shadowman ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/10/hasbro-conference-call-reveals-possible.html

No, hai travisato completamente il significato. Quello che vuol dire è che se una sere è di così grande successo, non c'è bisogno di rimpolpare il numero di episodi allo stesso modo di prima, perché i fan (ed i bambini a cui è dedicata la serie) amano riguardare i vecchi episodi più e più volte, perciò basta aggiungere una manciata di nuovi episodi di tanto in tanto senza bisogno di spendere capitali su 26 nuovi episodi ogni anno.

Quello che significa è solo che avremo altre stagioni, ma probabilmente da 13 episodi invece che 26, tutto qui :)

Grazie Taliesin! Il commento di Shadow mi ha provocato un infarto, e non avendo capito quello che sta scritto nell'articolo, alla cieca ho creduto che avesse ragione :AAAAAAAAAAAAAAH!:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda MK15 » 23/10/2012, 10:34

Mah, evidentemente mi sbaglio io, però questa storia non mi convince per nulla...
No niente è che avevo capito che volessero chiudere la serie e darci un contentino di episodi in più per avere ulteriori ascolti e poi conseguentemente concentrarsi su altre serie. E la cosa potrebbe anche avere senso dato che gli ascoltatori di Hub sono raddoppiati rispetto all'anno scorso. Che poi in effetti chi è che non ama vedere e rivedere gli episodi già usciti dato che sono quasi tutti estremamente validi? Otterrebbero comunque ascolti con MLP anche se sempre con gli stessi episodi, almeno per un altro paio d'anni.
Ultima modifica di MK15 il 23/10/2012, 11:39, modificato 2 volte in totale.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aeritus » 23/10/2012, 11:00

Taliesin ha scritto:

Mi sembra capibile.
Inoltre mi pare di ricordare che molte serie animate fanno la stagione da 13 episodi.
Bhe dai, avremo più stagioni! xD
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda Taliesin » 23/10/2012, 12:34

Shadowman ha scritto:Mah, evidentemente mi sbaglio io, però questa storia non mi convince per nulla...
No niente è che avevo capito che volessero chiudere la serie e darci un contentino di episodi in più per avere ulteriori ascolti e poi conseguentemente concentrarsi su altre serie. E la cosa potrebbe anche avere senso dato che gli ascoltatori di Hub sono raddoppiati rispetto all'anno scorso. Che poi in effetti chi è che non ama vedere e rivedere gli episodi già usciti dato che sono quasi tutti estremamente validi? Otterrebbero comunque ascolti con MLP anche se sempre con gli stessi episodi, almeno per un altro paio d'anni.

Si ma si tratta di un focolare che non puoi mantenere se non alimenti il fuoco di tanto in tanto, specialmente perché una buona fetta del mercato è formata da adulti che non si accontentano di guardare la stessa roba per mesi e mesi. I brony non sono più un fenomeno di nicchia che Hasbro può permettersi di ignorare: si capisce con facilità dalle prevendite del fumetto, che sono arrivate con facilità a 100.000 copie PREORDINATE. I bambini non preordinano fumetti...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville