.
.

SM853 ha scritto:Sono l'unico fermamente convinto che trasformare Twilight in un alicorno è una strata colossale che rovinerà completamente il cartone?

....comunque finalmente la data YAY!
.E per quanto riguarda twi alicorno,spero sia una cosa temporanea,perchè come disse fry "lo spettatore non vuole troppe novità,vuole le stesse cose che ha visto un centinaio di volte"....beh non proprio così,io mi stancherei a vedere le stesse cose,ma odio i cambiamenti radicali...ripeto sperando che le mie paure siano infondate 

Contrappasso ha scritto:Twilight alicorno?
Se lo facessero mi aspetterei un certo concentramento sulla faccenda, come l'imparare a volare che non mi sembra una cosa facilissima. Se in un doppio episodio, mi aspetterei un salto di 2-3 anni dagli episodi attuali.
Ma dopotutto abbiamo troppe incognite, come: da dove vengono (o come vengono formati) gli alicorni? La magia ha un limite, oppure può fare in modo di far imparare a Twilight il volo senza alcun particolare sforzo?
), Twiligth dice chiaramente alle amiche che non esiste,almeno nei testi di magia "pubblici" un'incantesimo capace di far volare perennemente un Unicorno o un Pony normale.

waaait, this ain't a prize.

simpe94 ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:Alicorn Twilight?![]()
![]()
![]()
Secondo me il punto non è Twilight alicorno sì/no, ma Twilight alicorno opportunamente giustificato sì/no. Secondo me se lo facessero sarebbe bellissimo e potrebbe aprire la trama a nuovi spunti, ma devono farlo in modo credibile e senza snaturare troppo lo spirito dello show.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti