FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Rally » 19/10/2012, 17:49

Offtopic:
Ma allora Celestia e Luna non sono nate con le ali? ò.o
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ?

Messaggioda elmdor » 19/10/2012, 20:19

Immagine
Che rivelazione! XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Kopa91 » 19/10/2012, 20:27

Speriamo che seguano la regola "pony che vince non si cambia"

Beh,se la serie continuera' e seguira' una certa cronologia sarà normale che si cambieranno le protagoniste^^'' però io non mi dispererei molto... Secondo voi,perché danno spazio anche alle Cutie Mark Crusaders? Non so voi,ma credo che se la serie durerà a lungo,credo proprio che saranno loro le nuove custodi dell'armonia :D :D

Comunque sia,non disperiamoci...La Hasbro,per ora,non ci ha deluso,tranne per questa maledetta idiozia commerciale di mettere gli ultimi due episodi della seconda serie a inizi serie T_T T_T , ma per il resto è stata degna delle aspettative,quindi speriamo bene ;)

Se davvero la rendono Alicorno, io penso solo per un breve periodo, come ad esempio, giusto il tempo per spaccare il culo a qualcuno (Sombra o Discord o che ne sò), poi torna normale.

Sconvolgere già ora i piani ora sarebbe controproducente, in quanto sono ancora sulla cresta dell'onda. in Generale il cambio personaggi avviene solo quando la serie perde ascolti

Oppure ancora avvalora la teoria di NUOVE REGNANTI DI EQUESTRIA ^_^ ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Psy_Twi » 19/10/2012, 20:49

velgarn ha scritto:Beh, devono pur vendere no? Fare Twilicorno secondo me è solo a fini commerciali. Un pò come Barbie: ha milioni di varianti, tipo avvocato, dottore, astronauta, infermiera, maestra, danzatrice delle hawaii e l'indimenticabile Barbie Barbona
[Imgcut]

Se davvero la rendono Alicorno, io penso solo per un breve periodo, come ad esempio, giusto il tempo per spaccare il culo a qualcuno (Sombra o Discord o che ne sò), poi torna normale.

Sconvolgere già ora i piani ora sarebbe controproducente, in quanto sono ancora sulla cresta dell'onda. in Generale il cambio personaggi avviene solo quando la serie perde ascolti

Same here, mate. In tutto e per tutto. :[)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Harmony Protector » 19/10/2012, 23:41

Kopa91 ha scritto:La Hasbro,per ora,non ci ha deluso,tranne per questa maledetta idiozia commerciale di mettere gli ultimi due episodi della seconda serie a inizi serie T_T T_T

Offtopic:
Parlavamo della Hasbro italiana, avevi dei dubbi? :chesmirk_big:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Lictor » 20/10/2012, 0:22

Cavolo non sto più nella pelle! :D
Ancora 20 giorni di agonia e poi terza stagione! :yay:
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Contrappasso » 20/10/2012, 0:39

Venti giorni...
Contando che aspetto da sei mesi (meno un giorno) da Canterlot Wedding, devo dire che manca davvero poco o_o
King Sombra mi da un'ottima impressione. La butto lì: che tipo di cattivo pensate che sia? Personalmente credo che sarà un cattivo più carismatico di Luna o Chrysalis, e di quelli seri (per differenziarlo anche da Discord).
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Eden » 20/10/2012, 0:52

Darkyz ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:oddio, mi e' venuta in mente una cosa preoccupante su twilight riguardo la 4 stagione...

sarebbe molto più agghiacciante veder cambiare TUTTE le mane 6 ;_; (cosa che avviene nel 99% dei cartoni dopo un tot di serie) spero che veramente non lo facciano... >:C

Perché no?

Invece la trovo una cosa molto intelligente, sia da un punto di vista commerciale che di sceneggiatura: le mane6 che lasciano il posto (e gli elementi) ad una next generation <3 , sempre meglio che un uso eccessivo degli stessi personaggi ^_^

Le CMC ed altri piccolini diventano i protagonisti, e i vecchi personaggi fanno da BG pony con qualche momento di importanza.

Nuovi giocattoli, nuove storie, e tutti sono felici :mrgreen:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Xary » 20/10/2012, 1:07

Kopa91 ha scritto:
Speriamo che seguano la regola "pony che vince non si cambia"

Beh,se la serie continuera' e seguira' una certa cronologia sarà normale che si cambieranno le protagoniste^^'' però io non mi dispererei molto... Secondo voi,perché danno spazio anche alle Cutie Mark Crusaders? Non so voi,ma credo che se la serie durerà a lungo,credo proprio che saranno loro le nuove custodi dell'armonia :D :D

Comunque sia,non disperiamoci...La Hasbro,per ora,non ci ha deluso,tranne per questa maledetta idiozia commerciale di mettere gli ultimi due episodi della seconda serie a inizi serie T_T T_T , ma per il resto è stata degna delle aspettative,quindi speriamo bene ;)

le CMC custodi dell'armonia... non so perchè ma tremo all'idea... <3 O.o 0:)
ah già!
Discord!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 20/10/2012, 1:15

Secondo me, se la storia evolvesse ed uscisse dal solito status quo sarebbe una figata mostruosa, ed un passo coraggioso per il team dietro MLP.

Intanto dubito che Twilight alicorno sia stata messa a giro solo per vanvera... è molto più probabile sia un suo stato "temporaneo" magari dovuto a qualche nuovo artefatto - oppure uno stato definitivo, e ciò non sminuirebbe Celestia, non meno di quanto può aver fatto Cadance comunque. Gli alicorni non sono così improbabili, anche se hanno discendenza nobile.

Il focus potrebbe rimanere su Twilight per i 13 episodi, per poi metterla temporaneamente "da parte", e farla tornare in seguito... sono anche giochi psicologici che ti tengono attaccato alla serie per invogliarti a vedere come finisce. Se riescono a far tornare Discord... :p
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville