Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Cleo » 19/10/2012, 9:49

Serenade ha scritto:Avevo linkato Smile Smile Smile alla Vera Calacoci l'anno scorso quando le avevo fatto l'intervista.
La canzone le era piaciuta molto e confido che l'abbia trattata bene, perchè non si può negare che a fare la voce cantante di Pinkie sia stata brava (che i testi glie li abbiani adattati coi piedi è un altro discorso, ;_; ma vabè)
Canzoni della S1 come il Pony Pokey e il telegramma cantato le aveva fatte molto bene, perciò credo in lei
:D

A me la voce cantante di Pinkie italiana piace molto e non ho dubbi sul fatto che farà un buon lavoro; quello che temo è l'adattamento che non dipende da lei. Ma vabbeh...su quello mi sono già messa il cuore in pace da un pezzo: almeno sarà cantato bene XD
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda cavalieresolitario » 19/10/2012, 11:09

Domani vedremo cosa hanno deciso gl addeti ai lavori.

Vedremo se hanno cambiato l'ordine o se hanno presentato l'ultimo episodio come speciale facendo ripartire la serie da Discord
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda SmakkoHooves » 19/10/2012, 11:47

difatto quello che mi preoccupa sono i testi non i doppiatori.
solo una cosa però.
RIFATE LA SIGLA.FA PENA. >:C
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Aeritus » 19/10/2012, 14:13

Serenade ha scritto:Avevo linkato Smile Smile Smile alla Vera Calacoci l'anno scorso quando le avevo fatto l'intervista.
La canzone le era piaciuta molto e confido che l'abbia trattata bene, perchè non si può negare che a fare la voce cantante di Pinkie sia stata brava (che i testi glie li abbiani adattati coi piedi è un altro discorso, ;_; ma vabè)
Canzoni della S1 come il Pony Pokey e il telegramma cantato le aveva fatte molto bene, perciò credo in lei

Quello che mi preoccupa di più non è la doppiatrice, anzi, quella di Pinkie ha sempre fatto degli ottimi lavori.
La mia preoccupazione è nell'adattamento. Che ci si può mettere al posto di "Smile"?! "Sorridete" è troppo lungo per me
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda Auster » 19/10/2012, 16:44

Aeritus ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più non è la doppiatrice, anzi, quella di Pinkie ha sempre fatto degli ottimi lavori.
La mia preoccupazione è nell'adattamento. Che ci si può mettere al posto di "Smile"?! "Sorridete" è troppo lungo per me

Non è detto che ripetano tre parole come nell'originale, può darsi anche che facciano una frase diversa per farcelo stare.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 19/10/2012, 16:56

cavalieresolitario ha scritto:Domani vedremo cosa hanno deciso gl addeti ai lavori.

Vedremo se hanno cambiato l'ordine o se hanno presentato l'ultimo episodio come speciale facendo ripartire la serie da Discord

Vabbé, a sto puntp che mettano quelli di Discord per il finale, io non la serie non finisc
e da nessuna parte con un episodio singolo, e l' Italia non deve fare eccezione >:C
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Iva » 19/10/2012, 17:37

Psy_Twi ha scritto:Vabbé, a sto puntp che mettano quelli di Discord per il finale, io non la serie non finisc
e da nessuna parte con un episodio singolo, e l' Italia non deve fare eccezione >:C

...Era una supercazzola questa? o.o

Lol, btw: probabilmente ritrasmetteranno l'episodio del matrimonio dopo aver trasmetto tutti gli altri in ordine, oppure continueranno in un loop senza fine e quindi senza episodio finale e quindi non rovinerebbero la serie e quindi continueranno a trasmettere my little pony per l'eternità e quindi[-ubercut-]un pochino alzata, e fu così che twilight salvò il natale :[) Aspetta, forse non stavo parlando di questo è.é
°3°°3°°3°°3°°3°°3°°3°
Immagine
Iva
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: ALL OF THEM

Messaggioda Psy_Twi » 19/10/2012, 21:30

Iva ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Vabbé, a sto puntp che mettano quelli di Discord per il finale, io non la serie non finisc

...Era una supercazzola questa? o.o

Oops, non devo essermi spiegata bene, col cellulare mi confondo continuamente /)-.-
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Clarbon » 19/10/2012, 22:30

Sono sicuro che ora ripartiranno con gli episodi di Discord e alla fine della stagione rimetteranno A Canterlot Wedding ^^'

Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 19/10/2012, 22:48

Domani c'è il secondo momento della verità: avremo la versione ita di quel trollone Discord o della pazzia di Twilight e della magnificenza (sperando che nella nostra versione si potrà chiamare ancora tale) di Luna?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi