Fort Wind

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: AAA cercasi venti!

Messaggioda Free Wind » 18/10/2012, 22:26

Komet ha scritto:
Free Wind ha scritto:
Komet ha scritto:Free Wind, beh questo è uno Sturmvogel, io mi ci vedo eccome 8D

E' appropriato, ma la tua ponysona non ce la vedo con quel nome... è difficile da spiegare, hai presente quando conosci una persona, ti dice che si chiama, boh, "Marco", e ti viene da dire "strano, non hai una faccia da Marco"... :p
Solo io ho certe turbe mentali? ^^'

LOL so solo che io mi chiamo Marco veramente :asd:
Hai sparato a caso o l'ho detto da qualche parte? ^^'

Non ci credo! Ho buttato lì il primo nome che mi è venuto! XD
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Komet » 18/10/2012, 22:27

Sei un unicorno, altro che pegaso :asd:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Cold Wind » 18/10/2012, 22:50

io per ora lascerei sturmvogel ^_^
cmq il thread lo chiamerei con un nome tipo "fort wind" o roba simile :p
Immagine http://o-silversoul-o.deviantart.com/ Immagine
Cold Wind
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: derpy

Messaggioda Komet » 19/10/2012, 1:16

Ah, un'altra domanda...
Ma se qualcuno (io) scrive una fanfiction sulla propria ponysona dovrebbe usare la prima persona o la terza persona?
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda leo2 » 19/10/2012, 1:21

Komet ha scritto:Ah, un'altra domanda...
Ma se qualcuno (io) scrive una fanfiction sulla propria ponysona dovrebbe usare la prima persona o la terza persona?

quello che vuoi, non ci sono regole che impongono quale tempo verbale usare in questo caso :p (imho)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Rufus Loacker » 19/10/2012, 1:53

Noto or ora questo topic, e vi ammiro sempre di più al punto di... sì, insomma... chiedere di entrare nel gruppo.

So che il mio nickname non ha nulla a che fare col vento, ma mi ci son troppo affezionato per usarne un altro.
La mia ponysona invece è nata proprio per poter volare sulle ali del vento, è un desiderio che ho fin da che ho memoria. Non volare su aerei o mezzi meccanici, proprio così librarmi a corpo liberò ovunque voglia, come un uccello (quando ero più piccolo ogni tanto mi immaginavo di buttarmi giù dal balcone e di volare, e anche col buon senso reprimevo l'istinto di farlo. Per fortuna sono cresciuto :P).

Unica cosa, manca il nome alla mia ponysona. Mi dareste una mano a trovarglielo? :P

[img800es]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/397183_297161577063783_588467284_n.jpg[/img800es]

(Il disegno non l'ho fatto io, magari! xD)
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda TeoWolf82 » 19/10/2012, 8:20

Ciao mi rifaccio vivo ora (un pò tardi nella discussione)
@ Komet: Sturmvogel tra i due nomi mi piace di più, anche se vedo che hai già scelto di mantenerlo.

@ Rufus Loacker: vedendo il cutie mark (una nota musicale) del tuo ponysona potresti associare il vento alla musica (tipo Wind + Song o Singer, eccetera) insomma avremmo anche il bardo nel gruppo :D

edit: il titolo thread per me può essere quello suggerito da Leo2...

Ci risentiamo Domenica WindCrusaders! Vi porterò i saluti da Monaco di Baviera! Ciao!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Cold Wind » 19/10/2012, 9:11

Rufus Loacker ha scritto:Noto or ora questo topic, e vi ammiro sempre di più al punto di... sì, insomma... chiedere di entrare nel gruppo.

So che il mio nickname non ha nulla a che fare col vento, ma mi ci son troppo affezionato per usarne un altro.
La mia ponysona invece è nata proprio per poter volare sulle ali del vento, è un desiderio che ho fin da che ho memoria. Non volare su aerei o mezzi meccanici, proprio così librarmi a corpo liberò ovunque voglia, come un uccello (quando ero più piccolo ogni tanto mi immaginavo di buttarmi giù dal balcone e di volare, e anche col buon senso reprimevo l'istinto di farlo. Per fortuna sono cresciuto :P).

Unica cosa, manca il nome alla mia ponysona. Mi dareste una mano a trovarglielo? :P

per me non ci sono problemi ^_^
ora però bisogna trovargli un nome...mmmmm :raritythink:
non saprei, potrebbe andare bene una cosa come dice Teowolf82 :spikey_big:

Teowolf82 ha scritto:Ci risentiamo Domenica WindCrusaders! Vi porterò i saluti da Monaco di Baviera! Ciao!

a domenica allora :)
Immagine http://o-silversoul-o.deviantart.com/ Immagine
Cold Wind
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: derpy

Messaggioda leo2 » 19/10/2012, 10:20

Rufus Loacker ha scritto:Noto or ora questo topic, e vi ammiro sempre di più al punto di... sì, insomma... chiedere di entrare nel gruppo.

(Il disegno non l'ho fatto io, magari! xD)

mmmh, per te ci vorrebbe un nome che abbia del "latinorum", tipo chessò... Tonus Volans (ero una pippa in latino e non lo faccio più da quando ho cambiato indirizzo scientifico, abbiate pietà T_T)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Cleo » 19/10/2012, 10:32

Rufus Loacker ha scritto:Unica cosa, manca il nome alla mia ponysona. Mi dareste una mano a trovarglielo? :P

Se vuoi ti posso passare il nome che ho dato al falco che ogni tanto si vede da casa mia, però è nell'elfico tolkeniano e non so se ti può piacere la cosa^^
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks