Big Jackintosh ha scritto:Un'altra cosa: le variant cover del primo numero saranno ben 19 in totale.
E infatti eccone un'altra, della Double Midnight:

Comunque ho fatto il preorder del box e anche del secondo numero

Big Jackintosh ha scritto:Un'altra cosa: le variant cover del primo numero saranno ben 19 in totale.
E infatti eccone un'altra, della Double Midnight:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho ordinato il numero 2 in fumetteria intanto (il numero 1 stava sul Preview del mese scorso e me lo sono perso, mannaggia! Ho chiesto se è possibile ordinarlo ancora e mi hanno detto che ci proveranno comunque...)
Grifen ha scritto:Comunque, volevo chiedervi perché lo ho perso... c'è qualche sito europeo (magari in Italia sarebbe più comodo) dove ordinarlo via internet come ultima spiaggia? Fatico a trovare una fumetteria che se ne occupi.
Duncan Free Heart ha scritto:Ho Preordinato il cofanetto con le 6 Cover![]()
Mi sento come un bambino che aspetta il 25 Dicembre per poter aprire i regali di Natale
Grifen ha scritto:Comunque, volevo chiedervi perché lo ho perso... c'è qualche sito europeo (magari in Italia sarebbe più comodo) dove ordinarlo via internet come ultima spiaggia? Fatico a trovare una fumetteria che se ne occupi.
Io l'ho orinato al sito di Ecomics.
Ecomics è un negozio di Roma dove sono specializzati nell'importazione di prodotti Americani.
Ecco il Link
http://www.ecomics.it/
Momoko88 ha scritto:Cavoli, ad averlo saputo prima!!!!!![]()
Vedo se in qualche modo riesco a cancellare il pre-ordine sul sito americano, perchè mi tornerebbe molto più comodo farmelo spedire da un negozio italiano...
SmakkoHooves ha scritto:io invece non son riuscito a trovare un modo per ordinarlo...qualcuno mi può aiutare?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti