SniperShy ha scritto:thefrecciablu ha scritto:
visto che l'abbiamo commentato nel primo react, indovinate cosa è successo al nostro caro "hater"mlp non risparmia nessuno
Contagiato Fatto

SniperShy ha scritto:thefrecciablu ha scritto:
visto che l'abbiamo commentato nel primo react, indovinate cosa è successo al nostro caro "hater"mlp non risparmia nessuno
Iados ha scritto:...sono l'unico qui che continua a preferire fare il react a Cupcakes?
Vabbè, sarà per l'episodio 3.
Auster ha scritto:Iados ha scritto:...sono l'unico qui che continua a preferire fare il react a Cupcakes?
Il problema è che Cupcakes l'hanno già visto tutti. L'ideale sarebbe un react spontaneo in cui la gente commenta effettivamente le impressioni che vengono così, a pelle, che è una cosa che si può fare già con gli episodi di sabato prossimo visto che ancora non li ha sentiti nessuno.
Longopazzo TEB ha scritto:Auster ha scritto:Iados ha scritto:...sono l'unico qui che continua a preferire fare il react a Cupcakes?
Il problema è che Cupcakes l'hanno già visto tutti. L'ideale sarebbe un react spontaneo in cui la gente commenta effettivamente le impressioni che vengono così, a pelle, che è una cosa che si può fare già con gli episodi di sabato prossimo visto che ancora non li ha sentiti nessuno.
si ma io non guardo MAI le puntate di mlp in diretta
Auster ha scritto:Non in diretta, anche dopo sul tubo. Basta che sia la prima volta.
Dei react visti finora in giro non so quanti effettivamente siano spontanei, ma secondo me vale la pena provarne uno 100% al naturale.
Taliesin ha scritto:scusa Auster, non so come tu guardi le puntate ma io sono tipo cosìper tutto l'episodio, in silenzio religioso, mi contengo anche le risate e gli entusiasmi per non perdermi neanche una parola! Dopo allora lo riguardo e mi soffermo sui dettagli ed i commenti... Ma la prima volta, se devo mettermi a commentare, non me lo godo nemmeno 83
Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Non in diretta, anche dopo sul tubo. Basta che sia la prima volta.
Dei react visti finora in giro non so quanti effettivamente siano spontanei, ma secondo me vale la pena provarne uno 100% al naturale.
scusa Auster, non so come tu guardi le puntate ma io sono tipo cosìper tutto l'episodio, in silenzio religioso, mi contengo anche le risate e gli entusiasmi per non perdermi neanche una parola! Dopo allora lo riguardo e mi soffermo sui dettagli ed i commenti... Ma la prima volta, se devo mettermi a commentare, non me lo godo nemmeno 83
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti