Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda akay » 18/11/2011, 21:51

Vi odio 19 pagine senza copertura 3G sono un muro...
Torniamo alla questione del trehad...
Rainbow for life, president etc etc. Da subito me ne sono innamorato perchè mi dà un grqn senso di libertà, quei suoi colori sono sempli emente Cool, per non parlare delle sue espressioni a volte più pucciose di quelle della sua amica gialla :20percentcooler:
Al secondo posto AJ perchè quel suo modo di essere un pony "semplice" e il suo essere testarda mi fanno impazzire :ajyep:
E poi viene tutto il resto, è l'insieme che rende bello questo cartone non i singoli personaggi ;)
Ps ma nessuno si rende conto della bellezza di RD col vestito da gala... Fluttershy vai a nasconderti xD
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Er Pido » 18/11/2011, 22:13

akay ha scritto:Vi odio 19 pagine senza copertura 3G sono un muro...
Torniamo alla questione del trehad...
Rainbow for life, president etc etc. Da subito me ne sono innamorato perchè mi dà un grqn senso di libertà, quei suoi colori sono sempli emente Cool, per non parlare delle sue espressioni a volte più pucciose di quelle della sua amica gialla :20percentcooler:
Al secondo posto AJ perchè quel suo modo di essere un pony "semplice" e il suo essere testarda mi fanno impazzire :ajyep:
E poi viene tutto il resto, è l'insieme che rende bello questo cartone non i singoli personaggi ;)
Ps ma nessuno si rende conto della bellezza di RD col vestito da gala... Fluttershy vai a nasconderti xD

Riguardo a pony preferiti siamo molto in contrasto io e te... Ti tengo d`occhio...

Ovviamente in senso buono ;)
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Dantès » 18/11/2011, 22:26

AJ. Perchè è la più realistica (e realista) del gruppo. Non voglio dire che le altre siano macchiette, anzi, sono tutti ottimi personaggi. Però Applejack ha qualcosa di profondamente umano che manca alle altre mane6. Però prendete ad esempio gli episodi in cui le protagoniste "sclerano" (termine poco ortodosso, lo so :lol: ma con questo voglio semplicemente indicare le situazioni in cui la loro caratteristica principale amplificata all'ennesima potenza le porta in situazione estreme). Suited for Succes. The Best Night Ever. Lesson Zero. PARTY OF ONE. Ed Applejack cos'ha? Applebuck Season. E' testarda, si, ma non in un modo che risulterebbe assurdo. E' orgogliosa, si, ma questa sua caratteristica non la porta a fare cose come quelle di Twilight qualche episodio fa. In una parola, è realistica.
E per essere un pony arancione parlante con il cappello non mi sembra cosa da poco.

Ah, e soprattutto:
Immagine
Rainbow Dash è una grandissima str*nza! Element of Loyalty sto paio de balle.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Er Pido » 18/11/2011, 22:50

Dantès ha scritto:
Ah, e soprattutto:
Immagine

I LOL`d!
Mi sono dimenticato di mettere Celestia tra i miei pony preferiti: primo perché é sottovalutata, secondo perché anche lei sa essere adorabile, terzo perché adoro le altre sue personalità(penso sappiate già di chi sto parlando...:trollestia: )
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda abronymo » 19/11/2011, 0:20

Fluttershy. Perchè? Beh lei in certi aspetti è simile a me, poi è tenera, dolce... La riempirei di coccole.
Anche se mi piacciono moltissimo tutte, e oltre a Fluttershy ho una simpatia particolare per Luna e Apple Jack.
I'm goin to love and tolerate the shit out of you.
Cliccate per perdere tempo a vedermi giocare :P
abronymo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda akay » 19/11/2011, 1:45

Dantès ha scritto: Ah, e soprattutto:
Immagine

Mmm è anche questo che la rende speciale for me :20percentcooler:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Someponyelse » 19/11/2011, 5:54

Pinkie perché mi fa ridere.
Fluttershy perché fa di me una persona migliore.

Dovessi andare di identificazione, inevitabilmente Derpy perché sono pirla. :P
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FlatWhat » 19/11/2011, 15:40

Twilight Sparkle è il mio pony preferito :tssorriso:
Il motivo? Beh, se dovessi usare una solo parola per descriverla, sarebbe Adorkable
Voglio dire:
Socially awkard? Check
Secchioncella? Check
Adorabile? Check
In genere sono propensa ad avere simpatia per questo tipo di personaggi, probabilmente perché mi un po' mi identifico in loro :chesiresparkle:
Per motivi simili canon!Luna è second best pony. Poi in ordine sparso vengono:
Discord, perché è un signor cattivo, molto particolare, considerando il target dello show.
Rarity, perché è davvero ben caratterizzata. Also, gli episodi dedicati a lei sono tra i miei preferiti.
Applejack, perché ha sempre i piedi (gli zoccoli) ben piantati a terra. Poi la trovo divertente :ajyep:
Fluttershy, perché è adorabile e, anche se molto timida, sa tirare fuori gli artigli :furibondo:
Restano fuori Pinkie e Rainbow, perché hanno dei comportamenti un po' più estremi rispetto alle altre, in cui faccio un po' fatica a riconoscermi, e che certe volte mi fanno innervosire :lol: Ciò non significa che non ami alla follia anche loro, solo che non le amo come i personaggi che ho elencato sopra :lol:
FlatWhat
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ommy » 21/11/2011, 5:02

Rainbow Dash! (non si capiva?)

Motivi:
E' 20% cooler delle altre
E'... SO AWERSOME :whywubwoo:
E' praticamente identica di personalità ad un personaggio di una storia che sto scrivendo da anni e che ha raggiunto i 60 capitoli (sì il personaggio in questione è quello nella mia immagine di profilo).
Se non fosse per lei non avrei iniziato a seguire my little pony!
E' fedele e leale, cose che io cerco nelle persone che siano amiche o altro.
Immagine
Ommy
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 23/11/2011, 14:06

So che vorrete uccidermi con tutte le armi che avete, anche quelle più piccole, però le mie preferite al parimerito sono Twilight e Rainbow Dash. In realtà è stato difficile per me sceglierne una preferita (e infatti ne ho scelte 2 XD) però TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI i personaggi di questo cartone sono stati caratterizzati in maniera sublime ed è difficile sceglierne una preferita, però ho scelto loro 2 perchè.... perchè.... beh mi piacciono di più fine. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville