pero sn triste nel fatto che il cartone lo fanno solo=
alle 9 sabato e domenica
alle 5 tutta la settimana
ed,naturalmente,ci mancava pure che lo facessero alle 10 di sera!

Moderatore: LooneX
serenakid10 ha scritto:nella seconda stagione hanno inserito derpyed comincera a parlare ed a farsi vedere spesso in alcuni episodi.nn vedo l'ora di sentire la voce di derpy in italiano
![]()
io mi sono innammorata di derpy
![]()
![]()
Contrappasso ha scritto:Quindi, in pratica, Return of Harmony (o chi per lui) dobbiamo aspettarcelo per questo sabato?
Cleo ha scritto:Contrappasso ha scritto:Quindi, in pratica, Return of Harmony (o chi per lui) dobbiamo aspettarcelo per questo sabato?
Esatto, fanno due episodi a settimana, inediti il sabato e le relative repliche la domenica ^^
Quanto a Return of Harmony spero che lo mettano come finale di stagione a questo punto.
serenakid10 ha scritto:nella seconda stagione hanno inserito derpyed comincera a parlare ed a farsi vedere spesso in alcuni episodi.nn vedo l'ora di sentire la voce di derpy in italiano
![]()
io mi sono innammorata di derpy
![]()
![]()
PraiseTheSun ha scritto:Cleo ha scritto:Contrappasso ha scritto:Quindi, in pratica, Return of Harmony (o chi per lui) dobbiamo aspettarcelo per questo sabato?
Esatto, fanno due episodi a settimana, inediti il sabato e le relative repliche la domenica ^^
Quanto a Return of Harmony spero che lo mettano come finale di stagione a questo punto.
Sarebbe l'unica cosa intelligente da fare...altrimenti con che episodio la finisci la serie?
Aeritus ha scritto:Se mettono Return of Harmony settimana prossima IN TEORIA l'episodio di chuisura sarebbe MMMistery Train, che non avrebbe molto senso.
A meno che non sballino tutto l'ordine e facciano di testa loro
Big Jackintosh ha scritto:Aeritus ha scritto:Se mettono Return of Harmony settimana prossima IN TEORIA l'episodio di chuisura sarebbe MMMistery Train, che non avrebbe molto senso.
Sì, ma la settimana successiva ritrasmetterebbero A Canterlot Wedding, e avrebbe senso.
Aeritus ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Aeritus ha scritto:Se mettono Return of Harmony settimana prossima IN TEORIA l'episodio di chuisura sarebbe MMMistery Train, che non avrebbe molto senso.
Sì, ma la settimana successiva ritrasmetterebbero A Canterlot Wedding, e avrebbe senso.
Sempre che facciano ripartire il giro daccapo.
Mi è capitato più volte di appassionarmi ad una serie su CN o Disney a metà, finita la stagione hanno continuato a trasmettere ma con l'ordine a casaccio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti