Giumente e gentilpony, finalmente ponynator è online!
http://ponynator.belinde.net/Al momento ci sono dei bug da correggere. Per piacere sospendete l'inserimento in attesa di ulteriori comunicazioni!Vi ricordo che è un progetto collaborativo: al momento ha solo una decina di pony salvati con sei o sette domande... il resto del lavoro tocca a voi!
Con l'uso e col passare del tempo il numero di domande crescerà, e i risultati si faranno sempre più precisi. Al momento il motore non è ancora ottimizzato, quindi è possibile che possa impiegare un certo numero di domande prima di arrivare a una risposta... ci lavorerò sopra quando la base dati sarà abbastanza grande.
Per ora portate pazienza e inserite pony, grifoni, asini, cani... tutto quello che vi viene in mente!
E se vedete un comportamento anomalo segnalatelo usando il pulsante in fondo alla pagina: mi fa una foto della situazione e mi permetterà di correggere l'anomalia.
Questa è solo un'anteprima, perché prima di caricare il progetto online devo sistemare un paio di questioni sul mio server, e lo potrò fare solo lunedì.
Comunque... vi presento il mio progetto collaborativo per fare un
Akinator ponoso! E ora via con gli screenshot.

Questa è la presentazione... simpatica, spero.

Questa è una domanda di esempio. In basso a sinistra c'è la pergamena su cui Twilight prende gli appunti sulle risposte fornite!

Quando finalmente il sistema trova una risposta univoca la comunica all'utente. Naturalmente se il pony (o grifone, o changeling) non è stato ancora registrato la risposta sarà sbagliata, e allora...

Ecco la figata! Il sistema impara! Al momento chiunque può inserire nuovi personaggi, mettendo soltanto una domanda e le due risposte!
Allora, che ve ne pare? Siete o non siete già impazienti di istruire il Genio di Equestria?