[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda elmdor » 14/10/2012, 12:08

Non sarebbe più sensato spostare la discussione su SoE nel thread apposito? Anche perché, ora che un anonimo benefattore mi ha inviato le immagini, ho intenzione di commentare per bene tutte le carte di questo set. E io non sarò buono come FireMane... %)
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 14/10/2012, 12:10

Neksu ha scritto:C'è cosi tanta roba nera fuori posto, a mio parere. o_o
Derpy la vedrei rossa.

Volare, Travolgere.

A PRESCINDERE

Immagine

I just don't know what went wrong!
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda elmdor » 14/10/2012, 14:24

Sono d'accordo con Neksu. Ma mi sembra che anche rapidità ci stia bene!

Idiozie a parte, adesso vado a scrivere due cose sul thread che ho linkato prima... :troll:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FireMane » 15/10/2012, 18:44

che bella cosa vedere un po' di anime dire la loro sul magic. Approvo :D

Bene, continuiamo con la black spoiler!

Immagine

Ok, una buona fetta della community se potesse avere tra le mani questa carta la strapperebbe solo perchè odiano questo pony ma non siamo qui per discutere quanto sia spocchia Diamond Tara ma quanto è efficiente la carta ;)

Il Casting Cost è onestissimo solo 2 mana (1B) per una creatura con un body (costituzione) molto alto 3 e una forza de pippa (è abbastanza comune vedere creature a costo 2 con forza e costituzione 2/2 o 3/1 o 1/3 altrimenti sarebbero sbilancianti).

Ha una sola (ottima) abilità innescata che recita: se Diamond Tiara infligge danni al giocatore in difesa, quel giocatore scarta una carta!

La vedo molto bene in un mazzo col nero che non solo tiene il controllo del tavolo con le rimozioni ma con questa piccola creatura anche le carte in mano! forte! Il suo body forte gli permette di essere un muro i primi turni oppure potete usarla come attaccante fisso sapendo che difficilmente arriverà una creatura a forza 3 o superiore nei primi 3/4 turni (e in caso potete sempre spaccarla e così far passare DT) quindi ha un sacco di potenziale e in qualche game può essere determinante. Provare per credere 8D
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda elmdor » 15/10/2012, 19:21

Certo che è onesto il suo costo di lancio, forse anche troppo! Mi sembra un po' pericoloso. Senza considerare che il nero raramente ha creature con alta costituzione e bassa forza.
Trovo assai divertente il fatto che Diamond Tiara può picchiarsi con degli orsi e sopravvivere! XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TinpDb » 16/10/2012, 13:39

Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda FireMane » 17/10/2012, 13:58

fluttershy wins alone!

Bene! next one:

Immagine

Super sorcercy da controllo per il nostro nero! XD

Il resto narra così: un avversario rivela due carte a caso dalla sua mano, poi le rivela e se sono artefatto o terra deve immediatamente scartarle. Per ogni carta scartata in questo modo tu guadagni un punto vita! B)

A primo impatto sembra un pochetto sfigata, non permette di rimuovere creature o magie veloci che potrebbero darci fastidio però da un altro lato non mi dispiace perchè possiamo guadagnare vite, fare uno scarto forte ( -2 carte è tanto) e togliere comunque terre in mano all'avversario che potrebbe andare in mana screw (mancanza di terre durante la partita). Vedremo, vedremo :[)
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lord Remiem » 17/10/2012, 14:51

D:

Ma non era già partito il progetto, con tanto di richiami da parte della Wizards? D:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda FireMane » 18/10/2012, 14:10

La carta del giorno del set nero...vediamo un po'!

Immagine

>:C FlimFlam Bro, ready to go! >:C

La prima cosa che mi ha colpito di questa carta è il lungo testo della sua unica abilità. Vediamo subito cosa fa:

T, sacrifica una terra: aggiungi 2 mana di un qualunque colore (dei 5 esistenti) alla tua riserva. Questo mana può essere usato solo per lanciare una singola magia. Se quella magia è una creatura allora questa creatura entrerà con 2 segnalini +1/+1 su di essa!

Direi che non è male! non solo ci permette al costo di una terra di aggiungere due mana extra :yay: ma se usiamo quel mana per una creatura le cose si fanno davvero interessanti!

Direi che a naso è parecchio interessante con Diamond Tiara e con e bog hydra! la prima diventa molto forte 3/5 con abilità esagerata :p e l'hydra si piglia un +2/+2 aggratis! <3 i fratelli flimflam spaccano di brutto. Vorrei fosse una carta vera di magic :[)

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda elmdor » 18/10/2012, 18:34

Per stavolta sono d'accordo, Flim e Flam rendono onore alla loro controparte dello show. L'unica cosa che mi sentirei di fare è cambiare il costo di lancio in un nero, un verde e un incolore, per rendere più rilevante l'accelerazione di mana (prima arriva, meglio è!) e perché il nero raramente produce tanto mana, almeno in tempi moderni.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks