NADH ha scritto:Nell'ultima clip spoiler si vede per circa mezzo secondo il suo sguardo ed è quasi identico a quello del personaggio in questione. Quindi... penso sia abbastanza sicuro affermare che le voci fossero vere: il villain è lui

CR4ZY4P0NY ha scritto:NADH ha scritto:Nell'ultima clip spoiler si vede per circa mezzo secondo il suo sguardo ed è quasi identico a quello del personaggio in questione. Quindi... penso sia abbastanza sicuro affermare che le voci fossero vere: il villain è lui
In effetti l'avevo pensato anch'io...
Però, che coincidenza: appassionato di Fluttershy e hai riconosciuto il villain dalla SGUARDO!

Calicanto.. ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:NADH ha scritto:Nell'ultima clip spoiler si vede per circa mezzo secondo il suo sguardo ed è quasi identico a quello del personaggio in questione. Quindi... penso sia abbastanza sicuro affermare che le voci fossero vere: il villain è lui
In effetti l'avevo pensato anch'io...
Però, che coincidenza: appassionato di Fluttershy e hai riconosciuto il villain dalla SGUARDO!
Beh, un accoppiamento di colori così brutto è difficile da dimenticare...
) 

velgarn ha scritto: Inotlre ci sono 2 cutie mark con l'arco, ergo abbiamo i Pony Arceri

velgarn ha scritto:Ok vedendoli meglio, mi sono in parte ricreduto. Si vede bene la similitudine con Cadance, Inoltre la colorazione in sè è proprio particolare, come nelle versioni "Discordate" se ci fate caso, qui i Crystal Ponies presentano colori spenti. Inotlre ci sono 2 cutie mark con l'arco, ergo abbiamo i Pony Arceri

Grifen ha scritto:velgarn ha scritto: Inotlre ci sono 2 cutie mark con l'arco, ergo abbiamo i Pony Arceri
C'era già una puledrina con l'arco e freccia in Call of the Cutie nella S1...

velgarn ha scritto:Grifen ha scritto:velgarn ha scritto: Inotlre ci sono 2 cutie mark con l'arco, ergo abbiamo i Pony Arceri
C'era già una puledrina con l'arco e freccia in Call of the Cutie nella S1...
Bambini Arceri? LoL

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti