Colorata la Rarity. E' stata una vera sfida, non avevo mai colorato un disegno così...ce l'ho messa tutta, e non sono molto soddisfatto. C'è parecchio da lavorare

Ardas_ ha scritto:
Colorata la Rarity. E' stata una vera sfida, non avevo mai colorato un disegno così...ce l'ho messa tutta, e non sono molto soddisfatto. C'è parecchio da lavorare
simpe94 ha scritto:Ho visto anche lo schizzo a mano, ma come fai a fare linee così ferme e decise? Sembrava fatto con squadra, righello e curvilinee. Veramente bello, complimenti!
Ardas_ ha scritto:simpe94 ha scritto:Ho visto anche lo schizzo a mano, ma come fai a fare linee così ferme e decise? Sembrava fatto con squadra, righello e curvilinee. Veramente bello, complimenti!
E' un vizio che ho fin da quando ero piccolo. Nei disegni cancello mooolto raramente, odio i segni di gomma e se sbaglio, o non mi piace qualcosa, butto via il foglio e ricomincio. Piano piano ho acquisito una mano abbastanza ferma e decisa e, solitamente, completo i disegni senza aver corretto nulla.
Inoltre disegno lo schizzo di base con una matita molto dura, poi ripasso con una più morbida le linee giuste. Quando scannerizzo le linee più leggere non si vedono
Auster ha scritto:Secondo me lo sfondo viola come i capelli appiattisce un po' il disegno, forse potevi metterci un colore differente o una sfumatura radiale più marcata
Auster ha scritto:ma ciò che conta è la Rarity che direi proprio ti è venuta divinamente![]()
Anzi, simply divine, darling.
Ardas_ ha scritto:Quello si cambia in un attimo![]()
Meglio?:
super leo2 ha scritto:che dici, lo farai anche con la pinkie "criniera schiacciata" pie e con twilight? tanto credo di sapere già la risposta
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti