FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda labba94 » 12/10/2012, 16:29

Tralaltro il pony che parla a Twilight mi è sembrato sulle prime la versione femminile di Shining Armor... ma sarà stata l'influenza di questo tumblr :[)

In ogni caso mi piace la clip, da cui chiaramente non è che si capisca tutto, ma qualche dettaglio si è aggiunto. Della qualità del doppio episodio iniziale, comunque, non dubitavo... ma adesso ho ottenuto solo di aumentare il desiderio e di essere divenuto più impaziente di prima XD
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda ArtistHeart » 12/10/2012, 16:43

Sto tentando in tutti i modi di non guardare questo trhead (si scrive cosi vero?) Ma la mia passioni per i pony mi fa arrivare ogni giorno qua %) ... Appena ho visto il pony di cristallo volevo urlare di gioia e di rabbia (non mi piacciono gli spoliers >:C ) Ma che ci posso fare? :) Non ho capito una cosa: dov'è che guarderete in streaming gli episodi della S3? ò.o ...
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Auster » 12/10/2012, 16:59

L'ondata di depressione - inespressività (per molti versi i pony mi sembrano più svuotati dalle proprie emozioni che semplicemente tristi) mi sembra fighissima, già si inizia ad assaporare una situazione più critica e pericolosa dai primi due episodi. Poi a me i crystal ponies mi piacciono un sacco, esteticamente sono praticamente uguali a quelli standard ma mi sanno già di esotico :P

I can't wait to get started <3

Come volevate che si chiamasse, King Sadness? O King Depression?

MARIOTTIDE.

Non ho capito una cosa: dov'è che guarderete in streaming gli episodi della S3? ò.o ...

viewtopic.php?f=5&t=544&start=1480#p179544

Comunque quando avremo una data stai pur certo che organizzeremo tutto e ci saranno annunci su annunci nel forum :D
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda labba94 » 12/10/2012, 17:15

Auster ha scritto:L'ondata di depressione - inespressività (per molti versi i pony mi sembrano più svuotati dalle proprie emozioni che semplicemente tristi) mi sembra fighissima, già si inizia ad assaporare una situazione più critica e pericolosa dai primi due episodi.

Concordo; oltretutto mi intriga un sacco l'intreccio: se non sbaglio tutta la fanfara dei Crystal Ponies è nello stesso episodio della canzone spoiler di Twilight con Spike, no? Il fatto che vadano lì per cercare di far ragionare un misterioso tiranno che fa svanire ai Crystal Ponies le memorie del proprio passato e delle proprie radici ha qualcosa a che vedere con l'altra canzone, quella durante la quale tutte si impegnano per ricostruire il contesto storico... ma la prima? Cosa c'entra l'esame fallito di Twilight con il resto? A meno che io non stia prendendo una cantonata enorme e stia confondendo i fischi con i diversissimi fiaschi, mi sa di intreccio succoso ^3^

Shadowman ha scritto:Come volevate che si chiamasse, King Sadness? O King Depression?

Dr. Zalost. E doveva essere introdotto con questa colonna sonora :[)
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Auster » 12/10/2012, 17:19

Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda velgarn » 12/10/2012, 17:39

Si, osservando con più attenzione, si notano delle forme romboidali negli occhi dei pony emo, inoltre alcune delle femmine hanno un acconciatura simile a quella di cadance, nel senso hanno dei risvoltiverso l'interno sulla criniera dietro il capo.

Per Pinky-Stealth (molto Steampunk) non sò che dire, se non "Semplicemente Geniale"
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 12/10/2012, 18:04

NADH ha scritto:Tralaltro il pony che parla a Twilight mi è sembrato sulle prime la versione femminile di Shining Armor... ma sarà stata l'influenza di questo tumblr :[)

bwhahahahha ho pensato la stessa cosa XD
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SniperShy » 12/10/2012, 18:13

Immagine
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Rally » 12/10/2012, 18:14

NADH ha scritto:Tralaltro il pony che parla a Twilight mi è sembrato sulle prime la versione femminile di Shining Armor... ma sarà stata l'influenza di questo tumblr :[)

E perché? :lunarage:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Kopa91 » 12/10/2012, 18:41

Shadowman ha scritto:Bene bene bene. Ecco gli spoiler che aspettavamo tutti. Prima di tutto non so se è stato postato prima quindi lo posto ora:

*Guarda il video del Canterlot's Garden* Ok, ok... Secondo il mio modestissimo parere, qui c'è una seria mancanza di Psicologi e di Pinkie Pie xD Ahaahahahhahahahahahahaha!! :D :D
Urge immediatamente una TERAPIA D'URTO: PARTY CANONNNNNNNNNNNNN!!
:partycannon!: :partycannon!: :partycannon!: :partycannon!:

Dai,a parte gli scherzi. Credo che già questi pochi minuti sono bastati per far intuire quanto profonda e riflessiva sarà questa Avventura nel CRYSTAL EMPIRE. Stavolta si toccherà un tema che all'apparenza può sembrare banale ma che, specialmente nella società d'oggi, è molto presente, sopratutto tra i giovani... Ovvero la Disperazione. In un mondo come il nostro, tra guerre, crisi economiche e fallimenti di ogni tipo,dove i sogni vengono dimenticati e volontariamente accantonati, c'è bisogno di un messaggio di speranza, un segnale, un qualcosa che faccia capire ai giovani che non tutto è perduto e che finché ci sarà la Speranza niente potrà essere irraggiungibile. Quindi,penso che ci sentiremo molto ma molto più vicini a Twiligth,Cadence e alle altre,perché la loro battaglia sarà anche la nostra ;)

Il personaggio di King Somber sarà sicuramente uno dei più apprezzati, assieme a tutti gli altri villan della serie ^_^ ^_^ Però, a differenza di quanto si pensa, egli non è simile a Discord. Discord non era un monarca, era semplicemente l'EMANAZIONE DEL CAOS. Durante il suo regno, egli portò anarchia,conflitti, divisioni, liti, gelosie, invidie, alimentò tutte quelle cose che le tre razze Pony avevano lasciato quando si erano trasferiti ad Equestria,facendole riemergere dai loro cuori e causando un periodo di instabilità politica e sociale. King Somber,invece, è a mio avviso un monarca a tutti gli effetti, un'essere immortale che non solo interferisce sui Pony ma che vuole addirittura comandarli. Un cattivo sempre più astuto e crudele,a mio avviso, come lo era stata Queen Chrisalis nel finale della Seconda Stagione.

Per il resto... PINKIE PIE alla SAM FISHER non ha prezzo!! :mrgreen: :mrgreen:
:derpaderp: :pixelponies: :pixelponies: :derpaderp:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville