Auster ha scritto:Sì, le ho notate anche io e nonostante siano modifiche minuscole alle espressioni standard (si tratta di aggiungere un paio di tratti in più agli angoli della bocca e mostrare i denti) mi piacciono un sacco.
Forse scene simili sono gestite da animatori diversi che aggiungono questi tocchi particolari, perché nel resto degli episodi non ci sono.
Sbaglio o espressioni del genere le ha fatte anche Pinkie Pie quando appariva tesa in Cutie Pox?![]()
Non mi pare, i trattini ai lati della bocca che hai giustamente indicato qui mi sembrano essere assenti. Secondo me è semplicemente un esperimento grafico che hanno voluto per vendere come rendeva. A me piace moltissimo, su internet molti dicono che Rainbow Dash così dà i brividi. Mah.
Auster ha scritto:E' un termine tedesco usato anche negli USA per ragioni di forte influenza con gli immigrati.
In altri paesi come l'Italia non viene utilizzato, quindi in realtà potrebbe risultare oscuro fuori dai territori statunitensi.
Ma quello che non sono riuscito a capire è perchè RD l'abbia detto. L'unica cosa che mi viene in mente è che ha pensato che "Tenacity" (la parola detta da Twilight) fosse uno starnuto