Ardas' Gallery

Le gallerie della community!

Re: Ardas' Gallery

Messaggioda Er Pido » 10/10/2012, 19:33

Ti voglio bbbene anche io Ardas_! :yay:
Ti abbraccerei così forte che ti farei diventare magro come i pony che disegni! XD
E quella Zecora é ^3^
Ultima modifica di Er Pido il 11/10/2012, 7:09, modificato 1 volta in totale.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Harmony Protector » 10/10/2012, 19:52

Ardas_ ha scritto:Dunque, credo sia giunto il momento di fare qualche piccola considerazione.

Ho aperto questa galleria da più di un anno ma questo è il periodo in cui ho iniziato a disegnare seriamente. In questi giorni, un anno fa, la mia passione per lo show era ai suoi massimi, cercavo disperatamente un modo per dare il mio contributo a questo fandom e il disegno è stata la mia risposta. Ho iniziato a muovere i primi passi nel disegno digitale e ho ricominciato a imbrattare fogli dopo anni di "riposo" assoluto. Si, i pony mi hanno fatto ricominciare a disegnare e ho riscoperto quanto tenere in mano una matita mi piacesse e rilassasse. Ho iniziato a postare i miei lavori sia qui che su DA e ho avuto subito una bellissima accoglienza. Sarò stupido, ma continuo ad emozionarmi per ogni singola visualizzazione dei miei lavori. Anche solo sapere che qualcuno ha apprezzato un mio disegno mi riempie di gioia e orgoglio. Orgoglio che avevo raramente provato prima dato che sono una persona molto timida, modesta e con pochissima fiducia di se. Ricevere tutti questi apprezzamenti mi ha fatto ricredere sulla concezione che avevo di me stesso, mi ha fatto capire che in fondo sono buono a fare qualcosa. Oggi, dopo un anno, ho superato il muro delle 10'000 pageviews e dei 300 watchers su DA, qui sul forum la galleria ha quasi raggiunto le 10000 visualizzazioni e i 1000 commenti. Sono numeri che continuano a farmi girare la testa e credo non mi ci abituerò mai. Molti su DA hanno iniziato a domandare quando inizierò a fare commissioni, anche a pagamento. La sola idea che qualcuno voglia darmi dei soldi (anche solo dei punti) per un lavoro mi imbarazza all'inverosimile, per questo non mi sono ancora deciso a cominciare.

Tutto questo per dire cosa? Che vi voglio bene.
Davvero, grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato, grazie per ogni commento che avete dato ai miei disegni, grazie per aver visionato un mio lavoro anche solo una volta. Mi avete fatto felice, davvero felice, avete reso una cosa che già adoravo ancora più fantastica. Credo che le parole difficilmente possano descrivere la mia gratitudine nei vostri confronti.

Perdonatemi se vi ho fatto buttare via del tempo a leggere queste mie stupidaggini, era da tanto che volevo dirlo^^

Per farmi perdonare ecco l'ultimo lavoro finito, giusto perchè è bene ricordare che questa è una galleria di disegni e non il luogo per i miei stupidi sfoghi personali ^^'

Immagine

Te l'ho già detto.
Amo te e tutte le tue opere.
Ogni tua galleria è una costellazione.
E ogni singolo disegno un astro che brilla infinitesimamente.

[OVERSWEETMODE: off]
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda vinz_00_ » 10/10/2012, 19:57

Ardas, quella Zecora colorata è un capolavoro, ma io per chissà quale strana malattia sono rimasto incantato dal BW! I miei più vivi complimenti! :wingboner:
vinz_00_
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda velgarn » 10/10/2012, 20:06

ci avessi pure io la voglia de colorare così XD
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda FlutterKiin » 10/10/2012, 20:47

Ardas_ ha scritto:
CUT

Zecora completata con successo! ma ora meno parlare e più disegnare (e colorare), marsh!

minchiate (mie) a parte congratulazioni per aver raggiunto tali soddisfazioni con il disegno, oltre che per aver soddisfatto noi si intende :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 11/10/2012, 1:01

Tutto questo per dire cosa? Che vi voglio bene.

Buh, io non l'ho mai nascosto, sei uno degli artisti che mi piace di più del fandom, sicuramente per quanto riguarda il panorama italiano (sei a buon punto anche in quello internazionale, ma non montiamoci troppo la testa :asd:).

Ho seguito con molta curiosità lo sviluppo del suo stile ed è stata una delle rare, rarissime volte in cui l'ho visto evolvere radicalmente nel corso del tempo. Di solito un cambiamento nello stile avviene nell'arco di molto tempo, qui invece hai sperimentato e modellato il tratto secondo i tuoi gusti a vista d'occhio.
Sono ancora dell'idea che non possiedi la notorietà che meriteresti, ma direi che rispetto a tempo fa qualche visualizzazione in più l'hai avuta, grazie anche a ripetute segnalazioni su Reddit, e mi fa piacere :P

Se posso cogliere l'occasione per darti un piccolo (mica tanto) consiglio dovresti sperimentare altre pose, scene e situazioni differenti. Il tratto e la colorazione sono impeccabili, ma tendi a prediligere troppo il pony sorridente con la posa da fotografia. Se hai tempo e voglia potresti cimentarti in pose più dinamiche, espressioni assurde, comiche, imbarazzate, tristi, e così via. Magari non hai tempo e ti stai già occupando del webcomic e del Tumblr (che fungono già da allenamento per il tipo di dinamicità che intendevo), però mi limito a lasciar qui i miei due cent 0:)

Ps
Mi piace molto il tuo nuovo stile, ma la mia preferita resta sempre questa:

Giudizio inquinato in parte dalla mia irriducibile predilezione per Fluttershy? Forse, ma ho sinceramente apprezzato un po' tutto del disegno, posa, schema di colori, tratto e il resto. Ma vabbè, sto divagando e giustamente agli utenti non gliene può fregare una emerita mazza.

Brony on, Ardas <3
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda magdif » 11/10/2012, 6:51

Ardas, perché ogni volta che vedo un tuo disegno mi fai sentire un aborto che con le mani è buono solo a violentare la tastiera?
T_T

dai forse una mia reincarnazione futura sarà brava a disegnare 8D
Only the dead have seen the end of the war. - Plato

Galleria degli aborti
http://magdif.deviantart.com/

We're all animals, beneath the skin. -Kurt Dierker
magdif
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda onigirilu » 11/10/2012, 12:17

Ardas_ ha scritto:

E' bellissima, meglio di così non poteva venire! :D

Ardas_ ha scritto:Oggi, dopo un anno, ho superato il muro delle 10'000 pageviews e dei 300 watchers su DA, qui sul forum la galleria ha quasi raggiunto le 10000 visualizzazioni e i 1000 commenti.

E complimenti! Mi sarei stupita del contrario perché, secondo il mio modesto parere, fai dei disegni davvero (ma davvero) bellissimi.
E poi è bello scoprire che hai ritrovato la tua voglia di disegnare. Grazie a MLP sta cominciando a tornare pure a me (il mio primo disegno al computer l'ho fatto per un contest qui sul forum!). Questi pony sono davvero magici. :)

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Loris8893 » 11/10/2012, 13:09

Ardas_ ha scritto:

Bella colorata! :dash:D_big:
Loris8893
Rainbow Pony