Siccome ne avevo già accennato nel mio topic di presentazione, comincio subito con alcuni dei miei mix che ho registrato finora.
Questo che vi faccio sentire è il mio primo mixato in assoluto che ho registrato la scorsa estate con l'ausilio di due Pioneer CDJ 400 e un mixer Korg-KM202.
Non ho voluto fare numeri particolari, né con l'effettiera ne con i due jog (anche perché non li so ancora fare), ma ho solo cercato di mettere a tempo i pezzi. Il mio intento principale era quello di mettere in vetrina il mio personale stile di musica.
Si parte con un po' di funky, passando per l'underground e la tech house, fino a concludere con pò di electro e breakbeat a base di Japanese Popstars, Chemical Brothers e Jaytech. Trattandosi della mia prima sequenza mixata, devo ammettere che i mix sono un po' spartani, mi sono limitato a legare l'outro della canzone antecedente con l'intro di quella successiva cercando di andare a tempo.
Inoltre, vi avviso subito che, se vi sembra che ci sia qualcosa che non va nel mix tra la prima e la seconda canzone, è per via del fatto che My My My aveva un volume piu basso rispetto alle altre canzoni, e quando me ne sono accorto era già troppo tardi.

Sperando che vi piaccia, auguro a tutti voi un buon ascolto!
Ecco il link da dove poterlo ascoltare: http://www.mixcloud.com/emanuele-rizzuto/my-first-mix-ever/
Sotto al player, inoltre, troverete anche la tracklist completa, con i titoli che si evidenzieranno a mano a mano che la riproduzione procede.