this is art (perché scriver "schifo" è diventato routine)

Le gallerie della community!

Re: disegna, e scrive pure... strano che sia ancora scapolo

Messaggioda FireMane » 03/10/2012, 14:17

leo2 ha scritto:FireMane! he's on fire!! D:

grande leo2, sei un mito, è stupendo :D Grazie <3
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda leo2 » 03/10/2012, 14:41

FireMane ha scritto:

grande leo2, sei un mito, è stupendo :D Grazie <3

tehehehehe 8D
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda vinz_00_ » 03/10/2012, 15:19

ASDF!!! Fichissimo!! Ma secondo te è anche fireproof? ò.o
vinz_00_
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 03/10/2012, 15:49

vinz_00_ ha scritto:

lo spero per lui XD visto il nome, è probabile :troll:
anyway... stasera mi rintano con un pc privo di internet e la mia fantasia... domani potreste trovare un continuo del background di un certo unicorno... %)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda vinz_00_ » 03/10/2012, 15:52

leo2 ha scritto:
vinz_00_ ha scritto:

lo spero per lui XD visto il nome, è probabile :troll:
anyway... stasera mi rintano con un pc privo di internet e la mia fantasia... domani potreste trovare un continuo del background di un certo unicorno... %)

Non si può sperare in quello di Iris prima o poi vero? :p:c_big:
vinz_00_
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 04/10/2012, 11:10

a voi il proseguo di BS
nella precedente puntata:

*Equestria, Ponyville, scena del crimine*
... Qui è Darla News, in diretta per voi da Ponyville. Abbiamo appena appreso che una tragedia si è fatta largo in questa tranquilla cittadina: un'intera famiglia è stata sterminata senza apparente motivo. Le vittime sono tre: mamma, papà e figlia. Purtroppo non vi sono testimoni in quanto tutto si è svolto durante la notte, nessuno ha sentito urla e nessuno si dimostra disposto a collaborare... è probabile che il terrore insito negli occhi di alcuni dimostri che essi sappiano più di quanto vogliano far credere... Le forze dell'ordine stanno analizzando la scena di quest'orrendo crimine, ma dai loro volti posso intuire che non vi sono molte speranze di ricavare da ciò indizi rilevanti.
A questo punto converrà chiedersi: chi è l'autore? Si rifarà vivo? Ponyville è ancora un luogo sicuro? A voi spettatori i commenti sul caso.
Darla News, Canale 64, a voi studio...

la storia continua:

CUT!
-Bleah, ma avete visto che schifo, gente? Sangue dappertutto, persino fuori la porta; com'è che nessuno si muove a pulire? Due membri della troupe si sono sentiti male solo a registrare questi venti secondi, per Celestia... che poi, dannazione, i capoccioni sanno che dove c'è Darla News c'è roba che scotta, ma loro si sognano forse di inviarmi cameramen dallo stomaco di ferro? Nah, pivelli alle prime armi... così non si può lavorare, ma pensa te...

Felicità: condizione di benessere derivante da un avvenimento o una previsione positivi... per la giornalista, la felicità sarebbe stata avere collaboratori meno inclini al vomito facile... per Bone, la felicità ha da poco raggiunto il suo culmine; mentre intingeva gli arti nei (biologicamente) familiari liquidi corporei, la marroncina avrebbe potuto urlare, tanto era contenta... purtroppo il celere arrivo di poliziotti e curiosi aveva bruscamente interrotto tale magico momento, ed era stata costretta a fuggire, lasciando tre corpi stesi sul tappeto (buono) del soggiorno... uno di essi le somigliava molto, tolti gli occhi e la peluria meno variopinti.

-Signore.
-Agente Orpell, giusto? Il comandante mi ha riferito che questo è il tuo primo vero caso... eccitato?
-Sì, signore, eccitato... e se mi permette, signore, anche leggermente disgustato- si lascia sfuggire un singulto:
-Hahaha, bene bene. Non preoccuparti, è naturale, se non provassi nulla non saresti equino! Hahaha...
“Come fa a ridere di fronte ad un tale spettacolo? E dice a me che rimanere insensibile...” -Comunque, signore, le vittime non appartengono ad una famiglia di ceto particolarmente elevato, solo tre comuni pony, secondo i testimoni molto tranquilli... nessun buon movente che giustifichi...- indica il massacro, l'altro segue con lo sguardo -...questo.
-Le condizioni?
-Ho qui il rapporto del medico legale: Tutti e tre presentano lacerazioni multiple, madre e padre hanno il collo fratturato in più punti, la morte è facilmente imputabile a questo... la figlia... Nightmare Moon sia dannata in eterno, aveva solo dieci anni...
-Orpell, le condizioni?
-Oh, mi scusi, dicevo la figlia ha il cranio aperto in due ed è per questo irriconoscibile, dovremo confermare l'identità in seguito ma sembra che manto e criniera corrispondano...
-Capisco... agente, perlustra la zona, forse ci è sfuggito qualcosa, e mi è stato detto che hai occhio per i dettagli, per questo sei stato promosso e mandato sul campo.
Arrossisce, non sapeva di posseder già una tale reputazione, ma immagina che anche la più piccola sciocchezza avrebbe fatto crollare la suddetta come un castello di carte sotto le schioccate di una brezza dispettosa; annuisce, dà le spalle al superiore e ispeziona la scena... dentro la casa, niente di cui tener conto... fuori la casa, già da qualche minuto è scoppiato il temporale (persino il cielo piange la perdita di tre innocenti):
-Dannazione, l'acqua potrebbe cancellare delle prove, conviene sbrigarsi!- pensa Orpell a voce alta...

“Più forte... ancora... ANCORA!”
Bone Smasher tiene fede al suo nome, schiaccia e frattura con maestria uno, due, tre colli, e sfoga la frustrazione sulla gemella esanime, si gode la doccia di sangue mentre la testa le sembra esplodere:
“Frantuma! Distruggi!”
*SMASH!* *CROCK!!*
Ha il fiatone, quindi si ferma, soddisfatta e, come ho già accennato, decisamente felice... ma qualcosa va storto, uno dei tre corpi si rialza, la madre, e l'abbraccia; mentre la piccola tenta invano di divincolarsi (accidenti, i morti sono più forti di quanto sembri!) dalla testa penzolante tre parole si fanno strada, non si sa bene come:
-Tiih... vhoogliohh... beeeeheenheeeehhh!!!
-AAAAAAAAAAAAAAGH!!!

Acqua; Bone ne è ricoperta, per fortuna sua visto quant'era sporca di sangue fino a poco prima, adesso invece sembra uscita da una centrifuga industriale, linda ma zuppa:
-Anf, Anf... un... un incubo?
-Hey!
Reazione istantanea, si raggomitola nel buio, l'oscurità del vicolo da sicurezza e protezione contro gli occhi poco allenati di un agente in rodaggio:
“Le poche tracce residue conducono qui, con un po' di buona sorte l'assassino si è nascosto vicino alla scena del crimine, spaventato e confuso, sperando di non essere scoperto.” -Sono l'agente Hoofcuff Orpell, CSP (Canterlot Special Police). Vieni fuori senza fare movimenti bruschi...- nel mentre afferra e tiene saldo davanti a se un grosso manganello trattato con Erpinea Frozen, pianta dai cui frutti viene ricavato un potente paralizzante -... lentamente, in modo che possa vederti bene, e niente scherzi!-
Per diversi minuti, il nulla; il sudore sulla fronte di Orpell ben si confonde tra i goccioloni di pioggia e le zampe eseguono minimi, intangibili movimenti... la tensione si potrebbe affettare e servire, basterebbe a saziare un reggimento!
-Senti...- “Giochiamoci la carta psicologica, i colleghi ne blaterano sempre in ufficio.” -... sono sicuro che in fondo non sei un cattivo pony, ed entrambi vorremmo ripararci prima di prenderci un qualche malanno...- “Ma mi starà ascoltando, o sto smerciando parole al vento?” -... per cui che ne dici di uscire? Ne parliamo, magari davanti ad un the bollente alla rosaspina maculata, e sistemiamo la cosa pacificamente, che ne dici?
Per tutta risposta un flash avvolge vicolo, manganello, sudore, e qualsiasi altra amenità nel raggio di una cinquantina di metri; Orpell indietreggia menando fendenti a caso, patetico tentativo di difendersi, ma Bone non ha intenzione di intrattenersi, lo sorpassa e corre a perdifiato, lontana dal pericolo.
-Agh! Maledetto, stupido bastardo!- “Sono un idiota... anzi no, lo sono i miei colleghi! Ma appena li becco gli infilo una scrivania su per il...”
-Agente Orpell!
-Signore, stia lontano, è qui! Potrebbe attaccarvi, faccia attenzione! Non ci vedo!

*Equestria, Ponyville, fuori la Biblioteca Books & Branches*
“Ho sentito spesso parlare la mia maestra...” si morde un labbro, lo fa sanguinare, giusta punizione per aver pensato a LEI con tale appellativo “... di questo posto, dove vive una delle Portatrici, la peggiore a suo dire... sarà colei che ha sventato il suo precedente piano di conquista del regno...” rumori di passi, arriva qualcuno! “... non ho scelta, o entro o mi faccio catturare, e so di non poter resistere alla tentazione di... di...”
Si lascia alle spalle ogni pensiero, tenta di forzare la serratura, rimanendo sorpresa del fatto che la porta sia in realtà aperta, e chiude quest'ultima dietro di se, cautamente, per non svegliare i possibili occupanti del vegetale edificio.
Poggia un orecchio sul legno, è freddo... sente delle voci, qualche parola sconnessa:
-... parti, sparpagliatevi e... ue, controllate la biblioteca.
-Sissignore!
-Sissignore!
Incantesimo complicato, l'invisibilità, richiede grande dispendio energetico, soprattutto per mantenerlo attivo, e molti cedono alla stanchezza senza averlo sfruttato a dovere. Bone in pochi secondi riesce a: trovare un punto abbastanza riparato, tra due pile di libri depositate a terra, in un cantuccio; infilarcisi con grazia felina; rendersi invisibile, in attesa dell'ispezione.
*TOC TOC*
...
*BUM BUM BUM!*
-Aprite! Nel nome di Celestia!
-Arrivo, arrivo!- dal piano di sopra, la voce di un pony non colto nel sonno, anzi piuttosto attivo, ora anche innervosito; il padrone di casa si precipita giù per le scale, rischia di inciamp...
*SWISH* *BAM!*
... inciampa, si riversa su una catasta di manuali “Come leggere di meno e divertirsi di più”, l'intera serie in ottantotto volumi; rispedisce le stelle nel Firmamento ed apre la porta, è molto più che semplicemente scombinata:
-Buonasera, signorina, perdoni se la disturbiamo a quest'ora...- la squadra da capo a zoccoli -... dev’essere un gran bel party, strano che sia così silenzioso... forse potremmo imbucarci...
-Prego?- descrivere l'espressione dell'interlocutrice rovinerebbe gran parte del divertimento, immaginatela da voi:
-Zitto, idiota, vuoi che ci faccia rapporto?!- tra i tre la distanza è minima, eppure bisbiglia... alla gestione risorse equine della CSP devono avere le idee un po' confuse -Non hai capito chi è? Il Capo la conosce bene, è la sua allieva prediletta! Hehm, lo scusi, signorina Sparkle. C'è stato un duplice ponycidio questa notte...- l'unicorno viola, giustamente, ha un sussulto: a Ponyville un evento del genere, che lei sapesse, non si era mai verificato -... e riteniamo che l'assassino sia ancora nei paraggi. Ha sentito nulla? Rumori sospetti o altro? Qualsiasi informazione potrebbe esserci molto utile.
-Mi dispiace, agenti, è tutta la notte che lavoro su una relazione per la Principessa e non ho udito niente.
L'ammutolito emette un risolino strozzato, con una capigliatura del genere è difficile prendere per vera tale affermazione; lei capisce, esamina le fonti di tale ilarità e con un unico, fluido movimento, si rimette perfettamente in piega, lasciando i due spettatori sbalorditi:
-Hehe, è un trucchetto insegnatomi da un'amica...- un lieve rossore le bacia il viso -... beh, questo è tutto, posso fare altro per voi? Se no, vorrei tornare al mio lavoro.
-Sì, cioè no!- scuote la testa, poi fa un cenno al compagno, come dire “parla tu!”:
-Grazie lo stesso, e scusi di nuovo l'intrusione.
-Fate solamente il vostro dovere, e sono io a dovermi scusare, mi dispiace non potervi aiutare.
-Non lo dica nemmeno. Arrivederci, buonanotte.
-A voi- sorride, chiude la porta e ritorna sui suoi passi, questa volta più lentamente e senza fastidiose perdite di equilibrio:
-Twilight?
-Sì, Spike?
-Chi era?
-Polizia, cercano un fuggitivo. Hai sentito niente tu? Rumori?
-No, ero qui con te, sai che non ho un grande udito. Senti, ormai è notte fonda, non potremmo continuare domani? Sono esyaaaawnausto...
-Mmmh, sì, direi che dopo cinque ore possiamo concederci una bella dormita...- raggiunto il piano di sopra, Twilight si corica placida e quasi si addormenta, non prima di aver scambiato la buonanotte con Spike, il celebre draghetto, assistente bibliotecario e tuttofare... un modo gentile per dire schiavo.
Bone Smasher per tutto il tempo non ha emesso un fiato neanche per respirare e i polmoni, permalosi, alla prima zaffata di ossigeno ricambiano con dolori che la piccola, miracolosamente, riesce a non convertire in suoni. Ripresasi, torna visibile, decide che il nascondiglio sarebbe divenuto il suo giaciglio per la notte... le palpebre si abbassano, e la veglia cede il posto al sonno…

personalmente, lo ritengo assai inferiore qualitativamente, giudicate e ditemi.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Blaidd Drwg » 04/10/2012, 21:21

Fanfic. NAO. ^3^
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

Re: leo2's schifezzes su cartas

Messaggioda leo2 » 08/10/2012, 10:31

nuovi disegnacci in arrivo, per quanto riguarda la storiella vi rimando a questo thread... siete riusciti a farmi venir voglia di scrivere, bastardacci, e finchè durerà mi darò da fare :yay:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda leo2 » 08/10/2012, 10:56

scusassero il doppio post :p
per Edoissimo/Audax, un Redstorm fresco fresco :3

poi, una risposta tumblrosa fatta in quattro secondi circa XD

infine, hands everywhere!

cavolo, mi stava uscendo bene quella in basso a destra, peccato che il foglio terminava bruscamente in quel punto... fellone!
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Davide » 08/10/2012, 11:12

Simpaticissimo il pony....gattoso :D ;)
ImmagineImmagine
Immagine