Ed ecco un nuovo servizio telegiornalistico che sembra parlare di noi com'è giusto che sia. Questa volta è spagnolo ma non preoccupatevi è sottotitolato:
http://www.youtube.com/watch?v=W-Uz_ved ... r_embedded
Shadowman ha scritto:Ed ecco un nuovo servizio telegiornalistico che sembra parlare di noi com'è giusto che sia. Questa volta è spagnolo ma non preoccupatevi è sottotitolato:
Lord Remiem ha scritto:PS: gli scienziati dicono che il bronyism è una reazione innata alla guerra, alla violenza eccetera.
velgarn ha scritto:Lord Remiem ha scritto:PS: gli scienziati dicono che il bronyism è una reazione innata alla guerra, alla violenza eccetera.
Dice Psicologi non scienziati.
Ovviamente psicologi che dicono stupidaggini tanto per dire.
difatti è risaputo che 3/4 dei brony , sentendosi atterriti dalla guerra (lontana miglia e miglia), si sono rifugiati in MLP
velgarn ha scritto:Veramente anche gli americani, che rappresentano il 70% , non c'entrano una mazza con stà teoria. Ci son militari che lo seguono, ma non di certo per sfuggire alla realtà della guerra
Teowolf82 ha scritto:Offtopic:mi posso soddisfare una curiosità: il tuo rango "mostro" da cosa deriva? (come per lyly-whiteheart che ha il titolo "sposa", il motivo me lo hanno già spiegato)
velgarn ha scritto:Teowolf82 ha scritto:Offtopic:mi posso soddisfare una curiosità: il tuo rango "mostro" da cosa deriva? (come per lyly-whiteheart che ha il titolo "sposa", il motivo me lo hanno già spiegato)
Dal fatto che lo sono, tutto qui.
Lord Remiem ha scritto:Credo voglia sapere perchè tu hai avuto cotal privilegio e noi no
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti