FireMine ha scritto:Stiamo discutendo in questi giorni in negozio, io e il mio socio, per fare richiesta alla hasbro per poter reperire e vendere dei box delle carte dei nostri cavallini colorati preferiti!![]()
Ovviamente il mio socio (non brony :'( ) nel caso in cui hasbro ci dia l'ok e ci permetta di acquistare e rivendere il prodotto vorrebbe avere dei feedback da parte degli eventuali acquirenti. Fatevi sentire ed aiutatemi a convincerlo!
FireMine ha scritto:Stiamo discutendo in questi giorni in negozio, io e il mio socio, per fare richiesta alla hasbro per poter reperire e vendere dei box delle carte dei nostri cavallini colorati preferiti!![]()
Ovviamente il mio socio (non brony :'( )...
Cioè? scusa la mia ignoranza.......nel caso in cui hasbro ci dia l'ok e ci permetta di acquistare e rivendere il prodotto vorrebbe avere dei feedback da parte degli eventuali acquirenti.
Fatevi sentire ed aiutatemi a convincerlo!
SmakkoHooves ha scritto:FireMine ha scritto:Stiamo discutendo in questi giorni in negozio, io e il mio socio, per fare richiesta alla hasbro per poter reperire e vendere dei box delle carte dei nostri cavallini colorati preferiti!![]()
Ottima cosa.Ovviamente il mio socio (non brony :'( )...
Non ottima cosa, direi preoccupante.Cioè? scusa la mia ignoranza.......nel caso in cui hasbro ci dia l'ok e ci permetta di acquistare e rivendere il prodotto vorrebbe avere dei feedback da parte degli eventuali acquirenti.Fatevi sentire ed aiutatemi a convincerlo!
immagino hai gia' provato a bronizzarlo...
SmakkoHooves ha scritto:FireMine ha scritto:Stiamo discutendo in questi giorni in negozio, io e il mio socio, per fare richiesta alla hasbro per poter reperire e vendere dei box delle carte dei nostri cavallini colorati preferiti!![]()
Ottima cosa.Ovviamente il mio socio (non brony :'( )...
Non ottima cosa, direi preoccupante.Cioè? scusa la mia ignoranza.......nel caso in cui hasbro ci dia l'ok e ci permetta di acquistare e rivendere il prodotto vorrebbe avere dei feedback da parte degli eventuali acquirenti.Fatevi sentire ed aiutatemi a convincerlo!
immagino hai gia' provato a bronizzarlo...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti