TinpDb ha scritto:Che per caso qualcuno sa dove scaricare i pdf dei romanzi di Magic?
Io mi domando se siano mai arrivati in Italia. Perchè a me piace comprare i libri nella maniera classica

TinpDb ha scritto:Che per caso qualcuno sa dove scaricare i pdf dei romanzi di Magic?
Lord Remiem ha scritto:TinpDb ha scritto:Che per caso qualcuno sa dove scaricare i pdf dei romanzi di Magic?
Io mi domando se siano mai arrivati in Italia. Perchè a me piace comprare i libri nella maniera classica
TinpDb ha scritto:Allora, da quel che ho visto in giro i tradotti ci sono solo la guerra dei fratelli e il ciclo di Kamigawa. Io vogllio Ravnicama solo per sapere la storia.
Lord Remiem ha scritto:Io vorrei quello di Innistrad, con particolare riferimento ad Avacyn
Free Wind ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Io vorrei quello di Innistrad, con particolare riferimento ad Avacyn
Buongustaio...
Free Wind ha scritto:E se li volessi in lingua originale? Dove devo cercare?
Voglio assolutamente leggere la storia delle saghe di Urza, Mercadia, Invasione, Odissea, Assalto, Mirrodin, Kamigawa, Ravnica, Alara e Zendikar.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti