Free Wind ha scritto:Non per fare il bastian contriario, ma invece a me sdubbia un po' come nome.
hey ve l'ho detto che non sono un granchè con i nomi u___u
Free Wind ha scritto:Non per fare il bastian contriario, ma invece a me sdubbia un po' come nome.
LucyHikariKitsune ha scritto:InkyColour ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:se può interessare la mia ponysona si chiama Tramontane Rose u__u
Oh Lucy, il tuo e il mio OC potrebbero essere familiari hanno un cutie mark molto simile °A°!!!!
separate alla nascita
LucyHikariKitsune ha scritto:Free Wind ha scritto:Non per fare il bastian contriario, ma invece a me sdubbia un po' come nome.
hey ve l'ho detto che non sono un granchè con i nomi u___u
LucyHikariKitsune ha scritto:Komet ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:se può interessare la mia ponysona si chiama Tramontane Rose u__u
Che carina la tua ponysona!!!![]()
Che cutie mark hai scelto?
è una matita che disegna un cuore :3 in effetti non c'entra niente con il nome, ma è pur sempre un pegaso :3
Free Wind ha scritto:Ok, direi che possiamo proseguire con il progetto.![]()
Inanzitutto c'è la questione del nome del gruppo.
Direi di mettere assieme a quelli già proposti (Wind Over Wings e Wings of Wind) tutti quelli che ci vengono in mente, poi ne discutiamo, magari se ce n'è qualcuno che ci ispira particolarmente se ne possono trovare delle varianti(o prenderlo così com'è se piace a tutti).
Quindi... via col brainstorming!![]()
Non ho molte idee al momento, comunque:
Windchasers / Wind Chasers
Wind Hooves / Hooves of Wind / Windy Hooves
Windriders / Wind Riders
Riguardo il banner.
C'è da decidere come sarà strutturato, caratteri, immagini e colori da usare, e soprattutto chi (uno o più persone) ci lavorerà.
Io purtroppo non sono capace, quindi non posso essere d'aiuto se non esprimendo il mio parere sul lavoro.![]()
Ma se c'è qualcuno che se la cava con questo genere di cose e si vuole offrire, ben venga, anche più di uno, se vi va di lavorare insieme. Nel caso si possono anche dividere i compiti, come preferite.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti