Comunque, mi piace tantissimo il tuo stile di disegno. Hai davvero del talento!
Neksu ha scritto:Credo di averti battuto sul tempo![]()
LucyHikariKitsune ha scritto:boh, mi è venuta una malsana idea di fare un disegno con tutte le ponysone degli iscritti al forum u__u
chi volesse la sua ponysona nel disegno mi faccia sapere :3
LucyHikariKitsune ha scritto:Neksu ha scritto:Credo di averti battuto sul tempo![]()
immaginavo che qualcuno l'avesse già fatta, ma mi piacerebbe farne una nel mio stile comunque ^^
sempre se non ti da fastidio ovviamente ^^
Neksu ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:Neksu ha scritto:Credo di averti battuto sul tempo![]()
immaginavo che qualcuno l'avesse già fatta, ma mi piacerebbe farne una nel mio stile comunque ^^
sempre se non ti da fastidio ovviamente ^^
Non mi da fastidio per nulla!
Ti avverto però che è un lavoro titanico, e quello che uso io è uno stille leggero e semplice, per la serie che in mezz'ora ho 3 pony già colorati xD
Sarei davvero curioso di vedere un lavoro simile con uno stile migliore del mio, anzi, se prendessi pure il mio ponysona mi faresti un pony contento x3
(per la cronaca, è il pegaso arancione con la criniera nera, in alto)
Neksu ha scritto:Comunque, mi piace tantissimo il tuo stile di disegno. Hai davvero del talento!
LucyHikariKitsune ha scritto:Teowolf82 ha scritto:Si! La mia che hai creato mettila okay!
Ps: Grazie ancora!![]()
pps: carini Fluttershy e BigMac nella firma
finalmente qualcuno a cui piace FlutterMac u__u
OceanHorse ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:Teowolf82 ha scritto:Si! La mia che hai creato mettila okay!
Ps: Grazie ancora!![]()
pps: carini Fluttershy e BigMac nella firma
finalmente qualcuno a cui piace FlutterMac u__u
Anche a me piace ma mi piace di piu Soadash!CIoe SoarinXRainbow Dash
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti