fa anche schifo come carta, ma è Tom 
fa anche schifo come carta, ma è Tom 

SM853 ha scritto:Tamaster ha scritto:Di per se non è una cattiva idea, ma di certo richiederebbe una marea di tempo e di lavoro agli artisti, perchè alla fine tutti quei set sono centinaia di carte, e quindi centinaia di immagini! :piangere:
Quoto. Forse il risultato non sarà ugualmente figo, ma si farebbe molto prima usando le immagini tratte dallo show.


Mistral ha scritto:SM853 ha scritto:Tamaster ha scritto:Di per se non è una cattiva idea, ma di certo richiederebbe una marea di tempo e di lavoro agli artisti, perchè alla fine tutti quei set sono centinaia di carte, e quindi centinaia di immagini! :piangere:
Quoto. Forse il risultato non sarà ugualmente figo, ma si farebbe molto prima usando le immagini tratte dallo show.
Cento disegni... Metti una ventina di persone a disegnare e sono solo 5 immagini a testa...
Non mi sembra così eccessivo... Poterle disegnare comporterebbe riuscirea ad avere uno stile di immagini più simili al gioco di base...
Se trovi altri disegnatori che vogliono collaborare conta anche sul mio aiuto...
)
.


) potenti ma lenti, lo scambio di vita per mana è molto forte se fatto i primi turni. se fatta al momento giusto può risultare letale per i nostri avversari!











)
wiii
". Principalmente basandomi sull'effetto della carta.
ha il suo costo e può portarci a perdere anche cose che riteniamo molto importanti, ma con questa carta facciamo una scelta chiara, meglio noi che loro.
. Questa per principio non la userei mai, i pony non devono passare mai in secondo piano per essere popolari!







un pony ( o una qualunque altra bestia) per ingrassare di 2 punti forza e difesa la nostra idra sotto forma di segnalini.
potete pagare un sugoso mana nero, rimuovere metà dei segnalini presenti su di essa (quindi gli caviamo un po' di teste per intenderci) e rigenerare la creatura.
yum


Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti