.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:aggiorno con una fan art di Livrea,personaggio del tumblr super bordello XD se non lo conoscete RIMEDIATE. Non credo necessiti di uno spoiler °°
Sicuro! Complimenti anche per questa

.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:aggiorno con una fan art di Livrea,personaggio del tumblr super bordello XD se non lo conoscete RIMEDIATE. Non credo necessiti di uno spoiler °°
Harmony Protector ha scritto:E' dura seguire ogni topic di artisti della libreria. Comunque ho rimediato e non posso che complimentarmi per tutte le precedenti opere, in particolare alla Lovestuck furryzzata, parole sprecate per dire quanto mi ha impressionato
Sicuro! Complimenti anche per questa
Merku ha scritto:Spero di poter vedere anche me in lingerie xzD
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Inoltre per chi ha richiesto i pony in lingerie e sarà a lucca fatemelo sapere,così vi porto gli originali e ve li regalo :3.
Auster ha scritto:Ali, ali ali! Mi piace tantissimo come fai le alisono "asimmetriche" abbastanza per dare l'idea di realismo (tipo invece che avere tutte le piume uguali ed equidistanti alcune sono attaccate, altre sono più lunghe, e così via), le trovo più gradevoli di quelle troppo regolari.
E noto che ai pony gli fai sempre un po' di pancetta o sbaglio?
Bravissima come sempre comunque :3
Auster ha scritto:Ps
I musetti che fai sono degli omega rovesciati con due puntini![]()
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Inoltre per chi ha richiesto i pony in lingerie e sarà a lucca fatemelo sapere,così vi porto gli originali e ve li regalo :3.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti