Square Root ha scritto:onigirilu ha scritto:Bellissimo!![]()
Mi era mancata la tua Pinkie.
^ This. Mi ero quasi dimenticato di quanto fosse pucciosamente folle la tua Pinkie capelluta
this x100
Square Root ha scritto:onigirilu ha scritto:Bellissimo!![]()
^ This. Mi ero quasi dimenticato di quanto fosse pucciosamente folle la tua Pinkie capelluta
FlutterKiin ha scritto:Square Root ha scritto:onigirilu ha scritto:Bellissimo!![]()
this x100
Square Root ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Grazie infinite a ONIGIRILU e SQUARE ROOT... Il vostro sostegno e la vostra costante presenza nella mia gallery sono per me una grande fonte di ispirazione... Ho deciso, domani vi disegno a tutti e 2!!!![]()
vinz_00_ ha scritto:Ho deciso, domani vi disegno a tutti e 2!!!![]()
vinz_00_ ha scritto:vi disegno
E' già domani?
vinz_00_ ha scritto:Square Root ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Eh si, è già domani! Ma dovrete aspettare stasera/notte, perchè oggi è un disastro atomico e mi metterò solo stasera a disegnare...![]()
[sarcasm]E dovremmo addirittura aspettare per un regalo che non ti abbiamo chiesto? Ma che persona cattiva e poco generosa che sei...[/sarcasm]
E per questo che non ho amici e vivo in una caverna
onigirilu ha scritto:Lo sapevamo che eri una brutta persona..![]()
Scherzo ovviamente, sono lusingatissima e non vedo l'ora di vedere il disegno!
vinz_00_ ha scritto:onigirilu ha scritto:Lo sapevamo che eri una brutta persona..![]()
Scherzo ovviamente, sono lusingatissima e non vedo l'ora di vedere il disegno!
A proposito... tu ce l'hai la ponysona?
onigirilu ha scritto:In effetti no..non ci avevo ancora pensato.
Però immaginandomi pony mi vedrei come cutie mark l'impronta di un gatto (sono una crazy cat lady in fondo, è questo il mio destino).
E come colore del corpo il lilla, è il mio preferito.
Jabberwocky ha scritto:O dio, manco per pochi giorni e tu mi sforni tutte queste meraviglie ♥_♥
Adoro l'ultima Pinkie, e i baby-ponini che guardano le palline sono adorabili
OceanHorse ha scritto:Ma ma sono epici usi la tavola per caso?
vinz_00_ ha scritto:OceanHorse ha scritto:Ma ma sono epici usi la tavola per caso?
eeeyup! Grazie per il complimentomufin?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti