Eden Leia ha scritto:Un altro parto della mia mente malata.
La nascita di una nuova Celestia, signore e signori. Dopo Trollestia, dopo Molestia, ecco a voi..
Moelestia.
Oh my...So cute

Eden Leia ha scritto:Un altro parto della mia mente malata.
La nascita di una nuova Celestia, signore e signori. Dopo Trollestia, dopo Molestia, ecco a voi..
Moelestia.
leo2 ha scritto:troppo tardi per il diabete, in questo momento il conto degli infetti sale a due, perdincibacco
FluttershyFan ha scritto:Oh my...So cuteNice job dear ma il diabete non me lo toglie nessuno ora
Eden Leia ha scritto:Moelestia ucciderà tutti a suon di diabete. E' più temibile di Molestia, per la miseria
Quasi quasi cambio, da Molestia passo a fare Moelestia
leo2 ha scritto:Eden Leia ha scritto:Moelestia ucciderà tutti a suon di diabete. E' più temibile di Molestia, per la miseria
suggerisco sindrome da personalità multiple, o... Multilestia!
FluttershyFan ha scritto:O anche un'altro tipo di Celestia...Mh...Jesuslestia? Ok... questa è la cosa peggiore che mi è mai capitata di scrivere... *va in esilio lunare da sola*
leo2 ha scritto:Moelestia ucciderà tutti a suon di diabete. E' più temibile di Molestia, per la miseria
suggerisco sindrome da personalità multiple, o... Multilestia!
Eden Leia ha scritto:OOOOOOOON DAAAAAAAAA MOOOOOOOON!!!
Scherzo
Eden Leia ha scritto:se la urterete squittirà
Eden Leia ha scritto:Moelestia.
FlutterKiin ha scritto:è geniale e sto ridendo come il cretino che comunque sono sappiloEden Leia ha scritto:se la urterete squittirà
l'aura della vecchia Molestia si fa ancora sentire, visto che all'inizio ho letto diversamente quel "squittirà"![]()
conosco l'uscita
Auster ha scritto:FlutterKiin ha scritto:è geniale e sto ridendo come il cretino che comunque sono sappiloEden Leia ha scritto:se la urterete squittirà
l'aura della vecchia Molestia si fa ancora sentire, visto che all'inizio ho letto diversamente quel "squittirà"![]()
conosco l'uscita
Io ho letto "urterete" come "uretere" e "squittirà" come la stessa parola che probabilmente hai letto tu.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti