cavalieresolitario ha scritto:Le commissioni sono solo per le lei oppure posso chiederti di fare qualcosa anche per mè?
Puoi chiedere qualsiasi pony in questo forum

cavalieresolitario ha scritto:Le commissioni sono solo per le lei oppure posso chiederti di fare qualcosa anche per mè?
Angy Heartbeat♪ ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:Le commissioni sono solo per le lei oppure posso chiederti di fare qualcosa anche per mè?
cavalieresolitario ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:Le commissioni sono solo per le lei oppure posso chiederti di fare qualcosa anche per mè?
Allora provo a chiedere -...... Princess Luna!
Angy Heartbeat♪ ha scritto:
Luogo? Posa? Altri particolari?
cavalieresolitario ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:
Accidenti mi ero dimentico di fare l'ordinazione completa perdono, ora sistemo tutto spero che mi potrai perdonare:
chiara dash 22 ha scritto:Accidenti mi ero dimentico di fare l'ordinazione completa perdono, ora sistemo tutto spero che mi potrai perdonare:
ti stimo no davvero
cavalieresolitario ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:
Accidenti mi ero dimentico di fare l'ordinazione completa perdono, ora sistemo tutto spero che mi potrai perdonare:
leo2 ha scritto:se vedo tale disegno in questo thread, partono segnalazioni medie per richiedente ed artista.
una volta completato, per favore scambiatevelo via messaggio privato.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti