Argh! Troppa pucciosità!

.png)
chiara dash 22 ha scritto:vinz hai un talento straordinario quindi sfruttalo al megliomi piace molto il tuo stile quindi...
CONTINUA COSI' !!!!![]()
![]()
vinz_00_ ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:vinz hai un talento straordinario quindi sfruttalo al megliomi piace molto il tuo stile quindi...
CONTINUA COSI' !!!!![]()
![]()
Wow Grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi diverto tanto a disegnare... Forse è per quello che mi vengono bene.![]()
Muffin pure per te![]()
chiara dash 22 ha scritto:vinz_00_ ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:vinz hai un talento straordinario quindi sfruttalo al megliomi piace molto il tuo stile quindi...
CONTINUA COSI' !!!!![]()
![]()
Wow Grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi diverto tanto a disegnare... Forse è per quello che mi vengono bene.![]()
Muffin pure per te![]()
mmmh cioccolato grazie !mi chiedevo se accettassi delle richieste
vinz_00_ ha scritto:Spara!!! Ho giusto la matita in mano.. Va bene matita? Per il digitale sennò devi aspettare domani.
chiara dash 22 ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Spara!!! Ho giusto la matita in mano.. Va bene matita? Per il digitale sennò devi aspettare domani.
bè in effetti mi piacerebbe di più il digitale quindi...la mia ponysona pucciagrazie ancora!
vinz_00_ ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Spara!!! Ho giusto la matita in mano.. Va bene matita? Per il digitale sennò devi aspettare domani.
bè in effetti mi piacerebbe di più il digitale quindi...la mia ponysona pucciagrazie ancora!
Mi dai un linketto dove trovarla? O hai la gallery? Perchè mi pare di averla visitata, ma non mi ricordo se c'era la ponysona
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti