FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda nikidash » 22/09/2012, 23:22

Clarbon ha scritto:Anche a me ricorda il quidditch, come è gia stato detto in precedenza, o è qualcosa tipo ponylimpiadi oppure una qualche gara per decidere chi far entrare nei wonderbolts fra i giovani aviatori di equestria.
In entrambi i casi sarà soooo awesome! :whywubwoo:
Cmq 30 giorni per sapere una data di uscita sono troppi... TROPPI!!!

Ora andrò a prendere un ostaggio e minaccerò la hasbro di farmi saltare in aria se non mi dice tutto :lol:

Mi offro come ostaggio.. tutto pur di accorciare l'attesa :pazza:
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Darkyz » 23/09/2012, 0:10

Pazzoide^^ ha scritto:
solo a me ricorda il quidditch di harry potter :shock: ?
comunque,60 minuti di pony sono una cosa lalalala , non ci sono altri modi per esprimermi :whywubwoo:

Un altro per me ci sarebbe.... :wingboner: :awesome:
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda elmdor » 23/09/2012, 18:42

Su mlp wikia, c'è segnato che il quarto episodio della terza stagione includerà le CMC, ma da dove viene questa informazione? Invenzione?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Kopa91 » 23/09/2012, 18:46

elmdor ha scritto:Su mlp wikia, c'è segnato che il quarto episodio della terza stagione includerà le CMC, ma da dove viene questa informazione? Invenzione?

Credo che oramai i Brony si attaccano ad ogni rumors che circola nell'aria,anche quelli più disparati xD
Però non è da escludere che la 3°Stagione avrà uno o due episodi sulle Crusaders,dopotutto le ultime due li hanno avuti, quindi perché non metterle anche nella 3*? Sono comunque il secondo gruppo più seguito dei Brony dopo le Mane6 :tssorriso:

Spero di cuore che uno di questi episodi abbia come protagonista Scootaloo...Lo spero davvero tanto :D

:dowant!_big: :dowant!_big: :dowant!_big:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/09/2012, 18:49

Kopa91 ha scritto:
elmdor ha scritto:Su mlp wikia, c'è segnato che il quarto episodio della terza stagione includerà le CMC, ma da dove viene questa informazione? Invenzione?

Credo che oramai i Brony si attaccano ad ogni rumors che circola nell'aria,anche quelli più disparati xD
Però non è da escludere che la 3°Stagione avrà uno o due episodi sulle Crusaders,dopotutto le ultime due li hanno avuti, quindi perché non metterle anche nella 3*? Sono comunque il secondo gruppo più seguito dei Brony dopo le Mane6 :tssorriso:

Spero di cuore che uno di questi episodi abbia come protagonista Scootaloo...Lo spero davvero tanto :D

:dowant!_big: :dowant!_big: :dowant!_big:

facciamoci sentire! VOGLIAMO SCOOTALOO !! VOGLIAMO SCOOTALOO !! :dowant:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda MK15 » 23/09/2012, 19:04

Non è un rumor, è vero, perchè Anderson mostrò una foto del suo studio mentre stava lavorando all'episodio e stavano le CMC sul fotogramma che c'era in quel momento sulla sua TV. Ecco l'immagine di cui parlo:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Welsh » 23/09/2012, 20:11

Una cosa di cui mi sono accorto rivedendo freneticamente episodi, è che nella S2 nessuno si lamenta più delle canzoni di Pinkie e ha solo parti cantate più "serie"! Perchè questa disintossicazione canora? A me piacevano cose come la canzone di Zecora o l'invito del compleanno di Gummy. Spero ritornino nella S3.

Immagine
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 23/09/2012, 20:45

Il produttore esecutivo di FiM ha mandato una mail a William Anderson, e quest'ultimo l'ha pubblicata sulla sua pagina di DeviantArt. In parole povere, la colonna sonora della S3 sarà ancora più epica di quella delle precedenti stagioni.
Sembra che Will stavolta si sia davvero superato.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kopa91 » 23/09/2012, 21:30

Big Jackintosh ha scritto:Il produttore esecutivo di FiM ha mandato una mail a William Anderson, e quest'ultimo l'ha pubblicata sulla sua pagina di DeviantArt. In parole povere, la colonna sonora della S3 sarà ancora più epica di quella delle precedenti stagioni.
Sembra che Will stavolta si sia davvero superato.

*Livello di attesa della Serie 3 * Se prima era alle stelle...Ora è all'Universo :D

:magicSWAG: :CIDER!: :muffinsmuffinsmuffins!: :magicSWAG:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda akay » 23/09/2012, 23:50

Dov'è l'esercito americano quando serve? ecchecavolo ne è pieno no? ma qualche pilota di apache che si presenti alle finestre della hub e bussi con la canna della mitragliatrice per fargli capire che la gente si stà suicidando in massa perchè non ne può più di attendere, no eh?
(ok ho appena finito di visionare resident evil retribution e ilmio cervello ha deciso che questo post sarebbe stata la mia unica valvola di sfogo nell'attesa dei nostri "signori e padroni equini", anzi mo che ci penso vado a fare una partita a soldner...) :oops:

stoimpazzendoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville