Shadowman ha scritto:Ragazzi, ci siamo, finalmente sono emerse le ragioni speciali di cui parlava Anderson per cui la S3 ha solo 13 episodi:
http://www.equestriadaily.com/2012/09/f ... rizon.htmlEbbene si... ebbene si... sembra che sia in progetto un film per la serie....
HUZZAH!!!!
Voi che ne pensate?
Oh c'è anche un altra cosina, un'immagine che forse riguarda la S3 (la metto sotto spoiler):
Wow, che forza!!!!!
Secondo me è più uno Special o un Super Episodio, forse incentrato su un qualche personaggio in particolare o di un'evento ricorrente nella trama della Storia Principale (Che sia un prequel sulle origini delle due sorelle? Oppure della loro battaglia contro Discord? Non mi stupirei affatto che la Hasbro pubblichi un DVD incentrato sul primo periodo di regno delle due sorelle. Magari scopriremo anche l'origine degli Alicorni) oppure ancora, dato che il 21 Dicembre può essere anche il Day One, può essere uno special delle feste,dato che esce vicino a Natale
Le teorie sono molteplici e differenti e,come si è già detto prima, bisogna prendere tutto con le pinze...
Quindi,non ci resta che aspettare...

Per quanto riguarda le immagini, opterei anch'io per un nuovo episodio dedicato a Raibow Dash, magari stavolta impegnata in una qualche competizione importante...Magari proprio le PONYOLIMPIADI.Dopotutto, se hanno omaggiato William e Kaite facendo l'episodio A ROYAL WEDDING, non mi stupirei di un'episodio dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012
Se è così,allora la Hasbro sta davvero diventato molto BRITISH
*in privato, nella caserma delle Guardie Reali di Princess Luna*
SPECIAL!SPECIAL!SPECIAL! SPECIAL!SPECIAL!SPECIAL! SPECIAL!SPECIAL!SPECIAL!